Paramore Italian Forum | 1° forum Italiano sui Paramore

Riot! Riot! Riot!Un libro scritto da una Parawhore!

« Older   Newer »
.
  1. .

Mezzo membro dei Paramore

Group
    Parawhore

Status

Apro questo topic per segnalarvi questo libro, che ho appena finito di leggere e che mi è piaciuto molto! Il libro è stato scritto da un utente del Forum, Londonici, di seguito la trama:

Hayley, sedicenne di Beverly Hills, sembra la tipica ragazza che mette il broncio giusto per essere diversa. Una grande passione per i Paramore e un gruppo di amici eccezionali la aiuteranno a superare i primi "piccoli" problemi della sua vita. Ma poi si aggiunge Hitch, un rapper appena trasferitosi a Beverly Hills, che le farà capire molte cose sul suo conto, minando vecchie amicizie e creando nuovi amori, ma anche nuovi ed enormi problemi, forse troppo grandi per una ragazzina come Hayley...

Se avete info o curiosità scrivete qui penso che l'autrice non tarderà a darvi spiegazioni o descrizioni aggiuntive!

La mia personale opinione è che ne vale davvero la pena!

Paramore Italian Forum | Google+
    axl2
    <<Life is not always good. Which is why music exists. Why I believe God exists.>>

.
  2. londonici
    .

User deleted

CITAZIONE (finnix00 @ 12/10/2011, 14:20) 
    Se avete info o curiosità scrivete qui penso che l'autrice non tarderà a darvi spiegazioni o descrizioni aggiuntive!

La mia personale opinione è che ne vale davvero la pena!

YAY, eccomi :=):
    Grazie ancora Filippo! :ok:
    .
  3. .

ಠ_ಠ

Group
    Parawhore

Status

si, io ho un opinione! *si alza dalla sedia e schiarisce la voce*
    il mio parere è che questa donna deve diventare ricca U____U comprate tutti il libro! *si risiede*

«Nulla è reale, tutto è lecito.»
    Tutorialing | Avril FF | Paramore | Tumblr | TwitterMy lover and my wifeMaybe being uncool is cool!I have stuck with Harry until the very end ϟ Ginger = sexy! ϟ M A R A U D E R S 8725371mtr2 ©Clicca 'n'po' ◉◡◉

.
  4. .

Mezzo membro dei Paramore

Group
    Parawhore

Status

rispolvero questo topic per segnalare a chi fosse interessato che è disponibile la seconda edizione (attenzione: NON il secondo capitolo) con copertina con grafica rivisitata e contenuti rivisitati (più che altro piccole correzioni)

A breve uscirà anche il secondo capitolo! Stay tuned!

In oltre credo stia per arrivare un'altra recensione... Fede ti tocca ;)

Paramore Italian Forum | Google+
    axl2
    <<Life is not always good. Which is why music exists. Why I believe God exists.>>

.
  5. .

Ossessionato coi Paramore

Group
    Parawhore

Status

nooo, ti prego! ho scritto un poema a Nicole xD adesso faccio copia e incolla
    "Allora, inizio col dire che non pensavo che la storia fosse così bella, perchè non pensavo che una ragazza così giovane potesse scrivere così bene! Io leggo davvero troppo, e mi innamoro di pochi libri, specialmente fantasy o roba così, ma questo è come dire.. Fottutamente perfetto. La storia ti prende e ti convolge, e poi per me che ho 15 anni è perfetto, descrive la vita di Hayley un modo impeccabile proprio da adolescente. E oltre la storia, vorrei specificare il modo in cui scrivi.. Scrivi in un italiano semplice, ma allo stesso tempo ricercato ma perfetto. Sono entusiasta di questo libro! Adesso avrai la mia venerazione a vita! L'unica cosa per cui ti odio è che ora mi toccherà aspettare il seguito! Odio l'attesa.
    Ok, penso di aver detto tutto! (le citazioni delle canzoni sono azzeccatissime al capitolo e poi son tutti cantanti che adoro :D)
    bene, sappi che cercherò di farti più pubblicità possibile! È davvero un libro fantastico."
    Eeeeeeeeeeecco ahaha :3

I feel happy I feel sad I feel like running through the walls.
    I’m overjoyed, I’m undecided
    I don’t know who I am, well maybe I’m not perfect.

firma

Twitter-ParamoreItalianForum-AvrilFans-Tumblr-Facebook

My lovers
    .
4 replies since 12/10/2011, 14:20
.