-
.
Apro questo topic per segnalarvi questo libro, che ho appena finito di leggere e che mi è piaciuto molto! Il libro è stato scritto da un utente del Forum, Londonici, di seguito la trama:
Hayley, sedicenne di Beverly Hills, sembra la tipica ragazza che mette il broncio giusto per essere diversa. Una grande passione per i Paramore e un gruppo di amici eccezionali la aiuteranno a superare i primi "piccoli" problemi della sua vita. Ma poi si aggiunge Hitch, un rapper appena trasferitosi a Beverly Hills, che le farà capire molte cose sul suo conto, minando vecchie amicizie e creando nuovi amori, ma anche nuovi ed enormi problemi, forse troppo grandi per una ragazzina come Hayley...
Se avete info o curiosità scrivete qui penso che l'autrice non tarderà a darvi spiegazioni o descrizioni aggiuntive!
La mia personale opinione è che ne vale davvero la pena!Paramore Italian Forum | Google+

<<Life is not always good. Which is why music exists. Why I believe God exists.>>. -
londonici.
User deleted
Se avete info o curiosità scrivete qui penso che l'autrice non tarderà a darvi spiegazioni o descrizioni aggiuntive!
La mia personale opinione è che ne vale davvero la pena!
YAY, eccomi
Grazie ancora Filippo!
. -
.
si, io ho un opinione! *si alza dalla sedia e schiarisce la voce*
il mio parere è che questa donna deve diventare ricca U____U comprate tutti il libro! *si risiede*. -
.
rispolvero questo topic per segnalare a chi fosse interessato che è disponibile la seconda edizione (attenzione: NON il secondo capitolo) con copertina con grafica rivisitata e contenuti rivisitati (più che altro piccole correzioni)
A breve uscirà anche il secondo capitolo! Stay tuned!
In oltre credo stia per arrivare un'altra recensione... Fede ti tocca
Paramore Italian Forum | Google+

<<Life is not always good. Which is why music exists. Why I believe God exists.>>.

Reply

PM
Email
Web

Contacts