-
.

Concordo anch'io con chi dice che ormai dobbiamo smettere di lamentarci e portare pazienza...
Tanti artisti magari hanno fatto uscire i loro primi lavori dopo lo stesso numero di anni, e poi hanno rallentato la corsa per lavorarci con più calma, per i motivi più vari. Che ne so, magari uno all'inizio ha tutte le idee chiare e sa precisamente cosa vuol fare, e poi negli album dopo vuole sperimentare e ci vuole un po' più di tempo...
L'importante è che poi venga fuori una bella cosa!
. -
.
Ragazzi, giusto per mettervi di nuovo un po' in ansia: il 27 entrano in studio per registrare; poi:
"We are actually more open than ever to having friends play/sing/whatever on this album… We will have an actual drummer come in to play on the album… but he hasn’t confirmed yet so we won’t announce til that’s taken care of. Basically, we’re of the mind that whatever will make this album the best, that’s what we’re going to do. Taylor and Jeremy are better than ever on these new songs and I will be playing some instruments too. Going to be a super creative and collective experience."
— Hayley Williams.
Quest'ultimo messaggio l'ho trovato su una pagina facebook e non riesco a trovare la fonte ufficiale quindi non sono sicura al 100% della sua attendibilità.. -
.
si anche io ho letto una roba del genere, ma nessuna fonte ufficiale. attendiamo con ansia u_u . -
.
se non erro la pagina di fb che l'ha messo é affiliata col forum, ed in genere riportano info corrette... Aspettiamo comunque di conoscerne la fonte. Sarebbero parole che, almeno, trasmettono grande entusiamo e aspettative per questo benedetto nuovo album! Paramore Italian Forum | Google+

<<Life is not always good. Which is why music exists. Why I believe God exists.>>. -
.
Quella del 27 in studio però è ufficiale
Mi ero dimenticata di scriverlo..

Reply

PM
Email
Contacts

Web