Paramore Italian Forum | 1° forum Italiano sui Paramore

The Hunger Games

« Older   Newer »
.
  1. .

Here’s some advice. Stay alive.

Group
    Parawhore

Status

ok, io l'ho finito di leggere stamattina mentre interrogava in biologia, e sono rimasta un pò male perchè mi son detta: "e adesso? è finito tutto!!!" ç_______ç
    comunque:
    perchè? perchè finnick? perchè cinna? perchè loro? ç___________ç due dei migliori ç___ç
    io non so perchè mi aspettavo che morisse anche gale, invece no, vabbeh forse ha deciso che era un pò troppo xD però sparisce così, lo mettono nel distretto 2 per lasciar spazio al povero peeta. ok mi aspettavo che alla fine l'epilogo fosse quello, ma speravo che non scegliesse sul serio peeta D: ma nemmeno gale xD come ha detto vale, meglio se sta da sola.
    la morte di finnick mi ha sconvolto davvero. ma anche la morte di prim, non tanto perchè ero legata al personaggio, ma appunto per come è morta .-. e quando snow mette la pulce nell'orecchio a katniss sull'esplosione dei paracadute ero davvero presa dai suoi pensieri, mi sono piaciute molto le emozioni.
    la fine della coin non me la aspettavo in questo modo, anche se è una fine meritata.
    cinnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç__ç finniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiick ç_____________ç
    davvero, un bellissimo libro che ti coinvolge, pieno di colpi di scena che ti spiazzano.

aprile20131firma

Can I be the only hope for you? 'Cause you are the only hope for me

Pottermore
    Tumblr
    Paramore

05/01/11 ♥

.
  2. .

Devoto ad Hayley

Group
    Parawhore

Status

CITAZIONE (neoval @ 17/5/2012, 13:52) 
    grant gustin come finnick non ce lo vedo proprio, sarà che si è fatto solo che odiare in glee, ma proprio non ha la fisionomia per fare finnick secondo me. ci vuole qualcuno che faccia davvero il buco nello schermo
    e la domanda che hai messo in spoiler, se li fanno o meno: ovvio che non li fanno, è abbastanza palese.

Gusti, penso. Secondo me Grant lo schermo lo buca eccome XD Alla fine basta che non ci piazzano qualcuno nella scia di Haymitch ché davvero non mi è piaciuto l'attore che lo interpreta; troppo lontano dal libro.
    Per la domanda: allora nella foga di leggere e di prendere a sberle tutti mi sono persa qualcosa.

image | image | image | image | image
    .
  3. .

5/01/2011

Group
    Staff

Status

CITAZIONE (Shiki' @ 17/5/2012, 14:33) 
    Gusti, penso. Secondo me Grant lo schermo lo buca eccome XD Alla fine basta che non ci piazzano qualcuno nella scia di Haymitch ché davvero non mi è piaciuto l'attore che lo interpreta; troppo lontano dal libro.
    Per la domanda: allora nella foga di leggere e di prendere a sberle tutti mi sono persa qualcosa.

non dice che non li fanno esplicitamente, ma si capisce. insomma, quello che fa katniss è un evidente gesto contro quello che si era deciso. mi pare abbastanza lampante.
    per quanto riguarda il ragazzetto li, magari per te buca lo schermo perchè è un bel ragazzetto qualunque che ha fatto 5 puntate di glee, io preferirei un buon attore giovane e soprattutto diverso fisicamente. garrett hedlund per esempio è quello che ci vedrei meglio. appena vidi tron legacy mi son detto: "cazzo finnick !" xD e poi gustin ha zero esperienza di lungometraggi. ma comunque confido in bene, hanno scelto un cast pazzescamente perfetto per i primo film, faranno altrettanto per il secondo.

CITAZIONE (..Paramor!na.. @ 17/5/2012, 14:15) 
    e ZERO di "La Ragazza Di Fuoco" :asd: WTF?! comunque sto entrando seriamente in fissa anch'io.

se fate caso nella sovra-copertina di mockingjay c'è l'immagine dei due libri precedenti, e si vede bene che la copertina del secondo è stata cambiata rispetto alla prima edizione italiana (come fatto per il primo libro). ahime la pubblicità è l'anima del commercio e quindi devono proporre un logo simile per tutti e tre i libri, e siccome il primo lo hanno già "cambiato" da qualche mese e il terzo è già di per se "nuovo", il secondo lo han ritirato e ora lo commercializzano con la nuova sovra-copertina.

Paramore is still a band
    firmapmore2013aprle firmafobaprile2013
    Well, you built up a world of magic, beacause your real life is tragic
    We can build a new tomorrow, today
    9itfea onlyourdaybanner88x31 miniravenclaw
    ¡ Visca el Barça !

.
  4. .

Ossessionato coi Paramore

Group
    Parawhore

Status

comunque se vi interessa oggi è uscito uno speciale della rivista "ciak" su hunger games di 100 pagine :)

spero tanto di trovarlo ç_ç

God knows the world doesn't need another band

.
  5. .

Devoto ad Hayley

Group
    Parawhore

Status

CITAZIONE (neoval @ 17/5/2012, 14:50) 
    per quanto riguarda il ragazzetto li, magari per te buca lo schermo perchè è un bel ragazzetto qualunque che ha fatto 5 puntate di glee, io preferirei un buon attore giovane e soprattutto diverso fisicamente. garrett hedlund per esempio è quello che ci vedrei meglio. appena vidi tron legacy mi son detto: "cazzo finnick !" xD e poi gustin ha zero esperienza di lungometraggi. ma comunque confido in bene, hanno scelto un cast pazzescamente perfetto per i primo film, faranno altrettanto per il secondo.

Probabilmente hai ragione, è solo che per me Grant Gustin= Faccia da culo=Finnick nella sua prima apparizione. E' stato proprio un flash mentre leggevo XD
    Per le copertine: meglio se le cambiano perché sono tutte diverse D: Anche il font con cui è scritto il titolo. Non sembrano nienche libri della stessa saga per come ce li ho io sulla scrivania D: Va be; manie di collezionismo.

.
  6. .

5/01/2011

Group
    Staff

Status

CITAZIONE (Shiki' @ 17/5/2012, 20:31) 
    Per le copertine: meglio se le cambiano perché sono tutte diverse D: Anche il font con cui è scritto il titolo. Non sembrano nienche libri della stessa saga per come ce li ho io sulla scrivania D: Va be; manie di collezionismo.

esatto :asd: font diversi, disegni diversi, disposizione del nome del libro sul lato diversa, tutto diverso :asd: però oh, è il dazio che dobbiam pagare noi che abbiamo comprato i primi due libri prima che diventasse un fenomeno e che la mondadori decidesse in tal merito di cambiare ed uguagliare le copertine xD
    io addirittura ho diverso il primo harry potter xD

Paramore is still a band
    ¡ Visca el Barça !

.
  7. .

Devoto ad Hayley

Group
    Parawhore

Status

Saranno pezzi d'epoca i nostri libri. Ma misà che io La ragazza di fuoco ce l'ho della stessa edizione del 3 perché mi è arrivato la settimana scorsa ma l'ho letto secoli fa. Però non si assomigliano lo stesso D: Chissà perché devono far mutare forma e colore alla ghiandaia imitatrice, cambiare il font e fare la copertina platinata a uno e all'altro no anche nella nuova edizione. Insomma, ci sanno fare D:

.
  8. .

Mezzo membro dei Paramore

Group
    Parawhore

Status

Ecco, dopo un paio di giorni che l'ho finito "Il canto della rivolta", c'ho pensato e ripensato e...si, entra di diritto, la saga, nelle 3 più belle che abbia mai letto. Mi è piaciuto davvero tantissimo, finale compreso! E grazie a tutti voi che mi avete fatto venir voglia di leggerlo!!

Paramore Italian Forum | Google+
    axl2
    <<Life is not always good. Which is why music exists. Why I believe God exists.>>

.
  9. .

Group
    Parawhore

Status

CITAZIONE (neoval @ 5/5/2012, 11:56) 
    che sia puramente soggettivo è un'ovvietà, come qualsiasi altra cosa al mondo. però secondo me, conta molto l'approccio che uno ha verso un libro. l'entusiasmo che si viene a creare nel leggere un libro nuovo deriva da quanto si sa di quel libro da prima. è ovvio che se uno piglia un libro che conosce tutto il mondo e viene decantato come il miglior fantasy mai scritto, aka il signore degli anelli, ci sarà sempre del positivo e lo si leggerà più volentieri, rispetto magari ad un libro in ascesa e che non ha ancora un posto fisso nella storia della fantascienza scritta, e che è, ahimè, assai bistrattato e mal paragonato. se non avessero montato tutta sta storia dietro al film e i continui paragoni con tuailait (paragoni che non sussistono, in quanto non si può paragonare la seta con il truciolato) ci sarebbe stato un approccio diverso da parte dei "nuovi" lettori.
    che poi possa pigliare o meno anche senza condizioni esterne, è anche questa un'ovvietà. però ecco, se dici che catching fire ti sta annoiando, non leggere mai le cronache del ghiaccio e del fuoco, soprattutto i capitoli dei tully. perchè se catching fire è noioso, allora il trono di spade causa più suicidi del signor mario monti ahahahahah

Mmh, forse hai ragione, magari le aspettative che uno ha prima di iniziare a leggere un libro possono cambiare completamente quello che pensi della storia... comunque adesso lo sto ancora leggendo (ho veramente poco tempo, lol), e devo dire che si è un po' ripreso rispetto all'inizio... ora lo leggo più volentieri, ma la mia idea iniziale rimane più o meno la stessa..

.
  10. .

₪ ᴓ lll ·o.

Group
    Staff

Status

AHAHAHAH
    AHAH
    AHAHAH
    HA.
    sto malissimo lololol.

fino ad ora solo la rowling era riuscita a manipolare i miei sentimenti a questo modo. ç_ç

comunque yeah eccomi sono l'ultima. u_u
    cioè in realtà l'ho finito tipo una settimana e mezzo fa lol ma comunque u_u eccomi u_u
    diciamo pure che appena finito sarei venuta volentieri qui a scrivere solo ''kgjdlfkgjldkfjgldkfj'' lol ma ho pensato bene di risparmiarvelo. u_u

dunque dunque, comincio col dire che concordo con vale sull' epilogo. abbastanza superfluo, ma immagino volesse dare una conclusione definitiva alla storia. xD
    poi vabbè inutile ripetere ciò che avete già detto (ma lo faccio in ogni caso muahua) è sicuramente il libro migliore delle saga, fino all' ultimo non sapevo mai cosa aspettarmi. *-*
    coinvolge tantissimo, è velocissimo, non mi ha annoiata neanche una volta. *-*
    e ovviamente tutta la ''morale di fondo'' su quanto sia sbagliata la guerra ci sta davvero. u_u

ovviamente concordo con vale su tutto lol, ma ormai siamo tutti abituati, sì. <3
    anche su gale, che a me non è piaciuto tanto fin dall' inizio. xD
    ma qui proprio ._. odioso. ._.
    così come la coin, che fin dall' inizio ho capito quale fosse il suo vero obiettivo, ma non mi sarei mai aspettata che katniss la uccidesse così. :0 sono rimasta proprio così :0
    stupendo. glkdfjg *-*
    peeta ''deviato'' mi ha fatto un sacco penare ahah stavo malissimo a leggere, ma anche qui concordo sul fatto che sia stata una genialata. u__u

ovviamente mi unisco a voi nel lutto per finnick, che cosa terribile. mi ha veramente distrutta perchè non me l'aspettavo.
    su prim ho avuto mesi di preparazione psicologica perchè purtroppo mi avevano spoilerata. ._. non che non mi sia dispiaciuto, anzi. il modo in cui muore, poi, è terribile.
    ma finnick proprio. il pensiero della povera annie ç__ç e del figlioletto ç__ç non ce la faccio a pensarci, che dolore ç_ç

la mia parte preferita è tutto il libro xD lol
    no vabbe, senza stronzate. xD
    tutta la parte finale (il dopo-guerra, diciamo) è una cosa assurdamente bella. dal risveglio di katniss in poi non sapevo proprio come sarebbe finito, non sapevo che aspettarmi e davvero mi ha molto sorpresa.
    (tra l'altro, durante le scene di guerra, io continuavo ad immaginarmi i paesaggi e le scene di uncharted lololol non so perchè continuo ad immaginarmele così. ma questo non c'entra niente, sorry- )
    l'idea di rifare gli hunger games coi bambini di capitol city, poi. .__. io non so davvero boh kjgldkfgj
    e non mi sarei mai aspettata che annie e peeta fossero gli unici contrari u_u

ah quasi dimenticavo che sono contentissima del fatto che abbia inserito effie nel finale, mi spezzava il cuore il pensiero di non sapere che fine avesse fatto!
    stessa cosa per madge ç_ç

CITAZIONE (Shiki' @ 17/5/2012, 20:31) 
    Non sembrano nienche libri della stessa saga per come ce li ho io sulla scrivania D: Va be; manie di collezionismo.

stessa cosa che penso io e mi da un sacco fastidio marò kjglfk

insomma niente, è stato tutto bellissimo, stupendo e perfetto e io ora mi sento tanto triste sigh
    addio <\3

..and if we get beaten by this winter, if we get strangled by regret
    just let our love of life and tension gasp in sweet and stuttered breaths
    and have them lay us in a basement, smash some bottles on the ground
    and say we couldn't tell the difference between the feeling and the sound.

tumblr | twitter | last.fm

paramore

.
  11. .

Paramore Super Fan!

Group
    Staff

Status
    ANON

Ciao, non leggo sopra perchè sono al 2° libro, la ragazza di fuoco e e.... leggo fino alle 3 di notte perché questo libro mi incanta e mi ha già commosso in qualche punto T_T
    Ps: ODIO IL CAPPERO DI PRESIDENTE SNOW. FUCK YOU CUNT!

tumblr_mg4dmcvbk61qisg8bo1_250
    04/12/0909/07/12♥

---- ¿ ----
    tut

.
  12. .

Paramore Super Fan!

Group
    Staff

Status
    ANON

Finish. Cosa dire?
    Nell'ultimo libro ho preso a male Gale e appunto con la piazzata di Katnip pro sopravvivenza mi è scaduto del tutto. Katniss non è senza cuore, anzi proprio perchè ne ha tanto è stata coinvolta in una guerra che probabilmente non avrebbe vinto se non avesse fatto quel che ha fatto insomma.
    Credo che nella fretta di leggere il seguito mi sia persa dei pezzi (tipo il bimbo di Finnick? Kat e ranuncolo da soli o la lettera della madre) però potete biasimarmi??? La morte di Prim è stata pazzesca, da quando ho letto dei bimbi imprigionati mi son detta qui va a finire male male male. Cheppoi manco dalla descrizione ho realizzato subito che fosse Prim, poi ripensandoci sono rimasta dimmerda. Peeta all'inizio l'avrei dannatamente ucciso per il depistaggio, insomma la Collins ti faceva realmente calare nei sentimenti di Kat, però poi appunto la redenzione è arrivata...la Coin non l'ho mai digerita e infatti dalla punizione gravissima che inflisse ai preparatori di Kat avevo già capito che sarebbe stata un'altro presidente Snow, infatti ho trovato il distretto 13 totalmente senza vita alcuna.
    Il finale diciamo che mi ha lasciato metà a bocca aperta: sapevo benissimo che non avrebbe ucciso Snow ma non sapevo cosa avrebbe potuto fare con l'arco, mentre riguardo al suo partner non sapevo se avrebbe scelto Peeta o nessuno dei due(e avrebbe fatto cmq bene eh). Io però ne voglio un'altro T_T

Non poteva fare una saga come quella della Hamilton? ahahah cinquanta libri e ti passa la noia e la disperazione del post saga :asd: dopo mi vedo il film e commenterò anche quello U_U Davvero bello bello bello.

tumblr_mg4dmcvbk61qisg8bo1_250
    04/12/0909/07/12♥

---- ¿ ----
    tut

.
  13. .

5/01/2011

Group
    Staff

Status

magari fosse durata cinquanta libri ahahahah no beh secondo me è anche giusto che sia finita dopo soli 3 volumi, sarebbe solo diventato ridondante :looksi:

Paramore is still a band
    ¡ Visca el Barça !

.
87 replies since 24/8/2011, 11:48
.