Paramore Italian Forum | 1° forum Italiano sui Paramore

Non smettere mai d'amare..One Shot

« Older   Newer »
.
  1. .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Parawhore
    Dentro una bolla di sapone con le cuffie nelle orecchie (in realtà Milano) =3

Status

Salve a tutti ragazzi..
    la cosa è un po' mi imbarazzante ma ho deciso di pubblicare un mio racconto breve..
    tengo a precisare che sono alle prime armi.. quandi non aspettatevi chissà cosa..
    se avete consigli sul modo di scrivere ed espimersi.. LI ACCETTO VOLENTIERI..

Scusate per la perdita di tempo xD

un bacione Le.

NON SMETTERE MAI D'AMARE!
    e.. quando inizi a guardarlo in continuazione.. è FINITA.
    Nel tuo cuore lui è già TUO.
    I suoi occhi così luminosi.. il suo viso, come se fosse stato scolpito dal più bravo scultore.. e i suoi capelli.. si i suoi capelli.. che dolcemente volano al vento.
    Eravamo in gita scolastica quando mi accorsi per la prima volta di lui..
    Si, sapevo esistesse.. d’altra parte.. i nostri genitori sono grandi amici, in quanto i nostri padri sono colleghi, ma.. in quel momento, in quel luogo, mi apparse sotto una luce diversa.
    Non sapevo che fare..
    Mi sedetti su un ceppo che stava lì.. vicino a me.. presi un foglio, una penna.. e come per magia.. iniziai a scrivere il suo nome all’infinito.. STEP, STEP, STEP, STEP..
    Tonata a casa.. il mio cuore batteva all’impazzata.. chiudevo gli occhi e appariva il suo viso..
    Quando mi alzai la mattina seguente avevo una voglia sfrenata di vederlo.
    Arrivata all’entrata da scuola.. lo vidi lì.. seduto sul suo scooter che si stava togliendo il casco.. sembrava un Dio sceso dall’ Olimpo.
    Mi avvicinai.. come se stessi facendo una passeggiata.. quando mi accorsi che i suoi occhi mi stavano fissando.. fissavano ME non altre ragazze.. ME!!
    Mi avvicinai all’entrata di scuola delicatamente.. come una ballerina di danza classica quando fa la sua entrata in scena..