Paramore Italian Forum | 1° forum Italiano sui Paramore

Non smettere mai d'amare..One Shot

« Older   Newer »
.
  1. .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Parawhore
    Dentro una bolla di sapone con le cuffie nelle orecchie (in realtà Milano) =3

Status

Salve a tutti ragazzi..
    la cosa è un po' mi imbarazzante ma ho deciso di pubblicare un mio racconto breve..
    tengo a precisare che sono alle prime armi.. quandi non aspettatevi chissà cosa..
    se avete consigli sul modo di scrivere ed espimersi.. LI ACCETTO VOLENTIERI..

Scusate per la perdita di tempo xD

un bacione Le.

NON SMETTERE MAI D'AMARE!
    e.. quando inizi a guardarlo in continuazione.. è FINITA.
    Nel tuo cuore lui è già TUO.
    I suoi occhi così luminosi.. il suo viso, come se fosse stato scolpito dal più bravo scultore.. e i suoi capelli.. si i suoi capelli.. che dolcemente volano al vento.
    Eravamo in gita scolastica quando mi accorsi per la prima volta di lui..
    Si, sapevo esistesse.. d’altra parte.. i nostri genitori sono grandi amici, in quanto i nostri padri sono colleghi, ma.. in quel momento, in quel luogo, mi apparse sotto una luce diversa.
    Non sapevo che fare..
    Mi sedetti su un ceppo che stava lì.. vicino a me.. presi un foglio, una penna.. e come per magia.. iniziai a scrivere il suo nome all’infinito.. STEP, STEP, STEP, STEP..
    Tonata a casa.. il mio cuore batteva all’impazzata.. chiudevo gli occhi e appariva il suo viso..
    Quando mi alzai la mattina seguente avevo una voglia sfrenata di vederlo.
    Arrivata all’entrata da scuola.. lo vidi lì.. seduto sul suo scooter che si stava togliendo il casco.. sembrava un Dio sceso dall’ Olimpo.
    Mi avvicinai.. come se stessi facendo una passeggiata.. quando mi accorsi che i suoi occhi mi stavano fissando.. fissavano ME non altre ragazze.. ME!!
    Mi avvicinai all’entrata di scuola delicatamente.. come una ballerina di danza classica quando fa la sua entrata in scena..
    Mi ammassai agli altri studenti, nel tentativo di salire le scale, quando improvvisamente.. sentii una tenera mano sfiorare le mie dita..
    Avevo paura.. non sapevo chi fosse e che cosa voleva fare.. tra me e me pensai “ sarà un normalissimo caso.. quante volte anche io inconsciamente ho taccato qualcuno”.
    Presi forza.. mi girai.. ma dietro me.. c’era solo un grosso ammasso di studenti che spingeva per entrare..
    Mi fermai.
    Indietreggiai.
    Lo vidi ridere, era ancora seduto sul suo scooter.
    Gli occhi.. mi si riempirono di lacrime.. perché.. per un nano secondo.. anche se solo per poco.. speravo che quella carezza non fosse casuale.. speravo fosse la sua mano a toccare la mia.. ma.. non era così..
    Passarono dieci minuti, ero ancora ferma lì.. davanti al suo motorino.. lo vedevo sfocato per le lacrime ma lui non c’era più.. guardai l’orologio.. ed è in quel momento che mi resi conto di quanto tempo fosse passato.
    Feci firmare dal preside il ritardo e andai in classe.
    Rimasi seduta al mio banco per ben tre ore senza parlare né dare segni di vita.
    Suonò la campanella dell’intervallo, delicatamente mi alzai.. andai alla macchinetta del caffè.
    Misi 25 centesimi.. la macchinetta con accettava gli altri 5.
    Sentii una voce dietro di me.. era calda.. sensuale.. semplicemente fantastica.. ee.. questa voce mi disse “tieni.. prova i miei di 5 centesimi”.
    Mi girai.
    Era LUI!
    Il mio cuore smise per un secondo di battere..
    Spostò dolcemente la mia mano dalla fessura delle moneta e mise la sua.
    Mi vennero i brividi.
    Iniziammo a parlare..
    Passammo insieme tutto l’interavallo.. Dio come era bello!
    Passati i quindici minuti di pausa entrai in classe saltellando.. come se camminassi sulle nuvole.. mi sentivo leggera come l’aria.. volevo volare, urlare, piangere.. era una sensazione bellissima..
    Arrivata a casa.. accesi il mio cellulare.. trovai un messaggio.. non conoscevo il numero.. cliccai con il ditino il tasto.. “VEDI” la prima parola che attirò la mia attenzione fu MOMENTO FANTASTICO.. andai avanti a leggere.. ee.. l’ sms diceva.. grazie per oggi.. è stato un momento fantastico.. ANONIMO!
    Scoppiai a piangere.. non conoscevo la ragione di questa fuori uscita di lacrime..
    Ero forse contenta? O invece avevo paura di soffrire?
    Risposi.. le mie piccole e minute dita tremavano..
    Avevo PAURA! Si tanta tanta tantissima PAURA!!!!
    Sentivo le formiche nello stomaco..
    Mi buttai sul letto con il mio amico cellulare in mano.. dopo una serie infinita di messaggi.. mi disse il suo nome.. Stefano.. Che bel nome!
    Io sempre molto spaventata ma felicissima.. gli dissi il mio.. anche se lo sapeva già..
    Messaggiammo tutta la notte.. io ero felice.. i miei occhi avevo la forma di un tenero cuoricino!
    Alle cinque di mattina.. arrivarono 4 parole.. semplici parole ma in quel momento le più belle in assoluto..
    FACCIAMO UNA PASSEGGIATA INSIEME?
    Iniziai a picchiare il mio cuscino.. non ci credevo..
    Andai in bagno.. mi lavai la faccia.. pensavo fosse un sogno..
    Risposi con un semplice ma deciso SI..
    Ci demmo appuntamento per il giorno dopo davanti scuola..
    Urlai come una pazza.. sembravo una psicopatica.. ahahah … SI.. STAVO FINALMENTE BENE!
    Arrivai davanti scuola con 10 minuti di anticipo..
    Lui era già lì..
    Mi avvicinai delicatamente.. le mie gambe cominciarono a fare “GIACOMO, GIACOMO”.
    Mi venne in contro con un sorriso.. era fantastico..
    Eravamo vicinissimi.. quasi naso contro naso.. la sua mano sfiorò la mia guancia.. poi si allontanò.
    Tornò al “punto di partenza” ovvero dove era parcheggiato il suo scooter..
    Prese un secondo casco e con gentilezza me lo diede..
    Salii sulla sua moto..
    Mi strinsi a lui.
    Profumava.
    Non avevo paura.. ma sentivo ugualmente un brivido.. forse perché finalmente lo stavo toccando..
    La sua pelle era liscia come la seta.. bianca.. molto bianca.. sembrava di marmo.. nonostante ciò.. emanava un calore.. non so dire.. focoso?
    Arrivammo a destinazione..
    Eravamo finiti in un posto fantastico.. pieno di fiori..
    Ci sedemmo per terra a modo indiano.
    Iniziammo a parlare.. a parlare.. DIO! Quanto mi piaceva la sua voce.. mi dava sicurezza.. era semplicemente fantastica.
    Nel fra tempo.. mi prese la mano.. io la spostai.. non so il perché..
    Mi pentii..
    Allungai la mano per sfiorare le sue dite fini..
    Erano morbide.. così affusolate..
    La sua faccia era confusa.. credo si domandasse il perché delle mie azioni..
    Le nostre mani erano unite, tali da formarne una sola..
    Dopo un paio di ore.. ripartimmo..
    Arrivai a casa e avevo un sorriso a 32 denti.
    Andai a letto senza mangiare. Ero troppo felice per mettere sotto i denti qualcosa.
    Mi chiusi in camera.. come un bruchetto che si rifugia nel suo bozzolo prima di trasformasi in una bellissima farfalla.
    Tirai giù le tapparelle, spensi le luci, e mi misi sotto le mie coperte..
    Mi addormentai subito.
    Spenta la mia assordante sveglia, mi vestii di corsa e non feci neanche colazione per arrivare davanti a quel famigerato portone..
    Lui era lì.. seduto per terra a fumare con amici..
    Mi vide.
    Si alzò per avvicinarsi.
    Il mio cuore batteva.. BATTEVA..batteva..BATTEVA..
    Arrivò vicino vicino..
    Mi mise la mano sulla guancia.. e le sue morbide labbra si posarono sulle mie.
    Le sue mani mi accarezzavano i capelli e il collo.
    Avevo le vertigini.
    Dopo qualche minuto ci allontanammo.. dovevamo entrare in classe..
    La giornata passò veloce, tra sui messaggi e i classici compiti.
    Dopo qualche settimana di conoscenza e baci.. ci fidanzammo ufficialmente!
    Dio mio quanto lo amavo.
    I nostri genitori nel sapere la notizia rimasero scioccati.. ma tutto sommato lo accettarono.. tranne sua madre.. riuscivo a capire dalle sue occhiate che mi odiava e io non ne sapevo il motivo.
    Tra teneri baci e bellissime coccole arrivammo a 1 anno di fidanzamento.
    Solo che da quel giorno.. la nostra storia iniziò a cadere.. come un sasso che viene gettato da un burrone.
    Lui partì.. mi tradì..
    Io lo lasciai..
    E dopo vari mesi di tira e molla.. arrivo qui.
    Da sola.
    Ora.. non so neanche io cosa voglio.
    Mi manca ancora.
    Chissà se manco a lui.. me lo domando tutti i giorni..
    Ho sofferto .. sto soffrendo..
    Le domande nascono spontanee.
    PERCHE’ L’AMORE FA SOFFRIRE?
    LO AMERO’ PER SEMPRE?
    Cara ragazza lettrice.. è difficile riprendersi..
    Ma piano piano..
    Con l’aiuto di amici..
    TUTTO si risolve..
    Dopo vario tempo.. inizierai a dimenticare la sua voce, i suoi occhi, il suo profumo.. fino a quando ti ricordai ben poco di lui..
    Ed è in quel momento.. che sei pronta ad affrontare una nuova relazione.
    NON SMETTERE D’ AMARE
    NON AVER PAURA D’AMARE
    Perché..
    DOPO UNA TEMPESTA.. TORNERA’ SEMPRE IL SOLE!

Edited by [Cherngieh_<< - 6/5/2012, 13:02

Enid
    Ti criticheranno s e m p r e, parleranno m a l e di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama, e vivi intensamente ogni momento della tua vita.... Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)

http://paramore.forumcommunity.net/
    .
  2. Annabeth
    .

User deleted

CITAZIONE

L'ho sperato così tante volte che ormai non ci credo nemmeno più..
    Comunque il racconto non è affatto male! Forse è un po' troppo positiva come storia (non farci caso, non è il mio punto forte essere ottimista), ma non è affatto male
    :gha:
    .
  3. .

Mezzo membro dei Paramore

Group
    Parawhore

Status

uh è fantastico!!!! scrivi molto bene....sisi...mi piace!!!!! :ok:

.
  4. .

Group
    Parawhore

Status

Grazie.. spero sicuramente di migliorare.. apenna ne ho di nuovi vi faccio sapere!
    GRAZIE1000

Enid
    Ti criticheranno s e m p r e, parleranno m a l e di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama, e vivi intensamente ogni momento della tua vita.... Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)

.
  5. .

Ossessionato coi Paramore

Group
    Parawhore

Status

Ooooh, davvero molto carino ^.^ Molto brava, complimenti :)

I feel happy I feel sad I feel like running through the walls.
    I’m overjoyed, I’m undecided
    I don’t know who I am, well maybe I’m not perfect.

firma

Twitter-ParamoreItalianForum-AvrilFans-Tumblr-Facebook

My lovers
    .
  6. .

Group
    Parawhore

Status

Grazie a tutti!!

Enid

.
  7. Christal Williams
    .

User deleted

Oh ma sei davvero brava!
    Si effettivamente per chi come me ha sempre sognato (sogno mai realizzato) una scena del genere, sembra tutto irreale ed estremamente positivo ma fidati sei brava
    .
  8. .

Group
    Parawhore

Status

bellissimo sto racconto!!!
    CITAZIONE (_EniD_ @ 15/3/2011, 19:44) 
    NON SMETTERE D’ AMARE
    NON AVER PAURA D’AMARE
    Perché..

il finale mi stava per far scoppiare a piangere! complimenti scrivi davvero bene <3

.
  9. .

Group
    Parawhore

Status

Graziee!! Siete troppo gentili!

Enid

.
  10. .

Group
    Parawhore

Status

Ragazzi.. ho per le mani un altro racconto.. sarà pronto a breve.. spero abbia un buon riscontro! Vi farò sapere =3

Enid

.
9 replies since 15/3/2011, 20:44
.