In quale città straniera vi piacerebbe vivere? Perchè proprio in quella città? C:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*The Only Hope For Me* @ 16/2/2011, 18:29)
    Per alla fine è indifferente, tanto ogni posto andrebbe bene, basta che non sia in Italia.

    Evvai!!! Tanto qui in Italia oltre a tutti i bordelli che ci sono non ci sono oppurtunità per tutti NOI giovani...

    CITAZIONE ({WhenItRains• @ 16/2/2011, 20:09)
    Io alla lista aggiungerei:
    Queen Elizabeth.
    (Con i suoi cappellini strani e a volte anche pelosi xD)
    Lei sarebbe un'altro motivo per scappare dal Berlusca..

    Certo! Meglio lei che il nano-magnaccio (perdonate il termine xD)!!!!!
    Comunque se dovrei scegliere una città andrei o a Madrid o in Inghilterra (anche se lì piove sempre :lookaround: ) oppure in una Megalopoli Americana :loly: .
    A Madrid andrei perchè avrei l'opportunità di vedere le partite in casa del Real! Ma anche perché sono affascinato dalla lingua spagnola (fatto sta che la parlo senza aver mai seguito corsi a scuola ma da "auto-didatta") e anche perchè mi piace il modo di costruire che c'è in Spagna (motivo?? ehm... se Dio vuole da grande farò l'ING. :loly: ).
    In Inghilterra andrei a viverci perché come ha detto prima Sara lì nessuno (o quasi) ti squadra dalla testa ai piedi... e come dice Fabri Fibra :"Vorrei andare in Inghilterra!" xD. Vorrei andarci anche perchè mi piacciono i quartieri della "City" di Londra.
    In America... Tutto è meglio! Anche se è molto più caotica dell'Italia. Inanzitutto lì la democrazia è applicata nel vero senso della parola. Poi l'America è sempre la prima ad avere nuovi film (invece qui dobbiamo aspettare per mesi), nuovi concerti(e almeno lì ci vanno i Paramore non come qui da noi :( ) e molto altro.
    Come avete detto tutti prima di me: TUTTO VA BENE MA L'ITALIA NO...almeno per come è ora (è cioè: se vuoi avere un futuro ho vai in TV a fare il pagliaccio o prostituisciti...).

    CITAZIONE ({WhenItRains• @ 16/2/2011, 20:52) 
    Perfetto allora.
    Menomale che tra un mese e mezzo parto e vado per la quarta volta a londra.
    Volete una cartolina? xD

    Non voglio una cartolina! Portami anche a me lì e mi accontento xD
     
    Top
    .
49 replies since 16/2/2011, 15:23   796 views
  Share  
.