In quale città straniera vi piacerebbe vivere? Perchè proprio in quella città? C:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {WhenItRains•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente!
    Volevo chiedervi: In quale città straniera vi piacerebbe vivere? E perchè proprio quella città?

    Io risponderò per prima xD
    Io vorrei vivere a London.

    image

    Perchè Londra?
    Beh.. ci sono diversi motivi:
    1. Adoro l'inglese ed ogni cosa che riguarda questa lingua.
    2. Ormai ci sono già stata tre volte e me ne sono innamorata. *___*
    3. Per i negozi favolosi xD
    4. (Forse questo è il motivo più importante) Perchè la gente non ti squadra dalla testa ai piedi quando ti vede in giro. Non importa se hai i capelli rossi, blu, corti, lunghi.. Non importa se hai la cresta o ti fai la piastra. Non importa se sei punk, metal o un tipo in giacca e cravatta.. Gli inglesi non ti giudicano..
    Questo ormai l'ho provato sulla mia pelle. Ho i capelli come Hayley. In italia, sembra che io faccia parte di un circo.. tutti mi fissano e pensano che io sia una pazza.
    A londra quando passavo, le persone mi sorridevano.. è una sensazione che non voglio dimenticare. Anzi, voglio provarla tutti i giorni C: C:

    Aspetto vostre risposte. Baci :*



     
    Top
    .
  2. val's mind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio vivere a New York perche' qualunque cosa succede li' e' sempre "bella" e poi solo li' ci sn i ragazzi con gli skate e le camicie a quadri!!!! (=
     
    Top
    .
  3. Kaimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({WhenItRains• @ 16/2/2011, 15:23) 
    4. Perchè la gente non ti squadra dalla testa ai piedi quando ti vede in giro. Non importa se hai i capelli rossi, blu, corti, lunghi.. Non importa se hai la cresta o ti fai la piastra. Non importa se sei punk, metal o un tipo in giacca e cravatta.. Gli inglesi non ti giudicano..

    QUOTONE :looksi:

    By the way, nonostante io ami molte città, il mio cuore appartiene alla Jamaica.

    image


    I motivi?
    1 - La musica. sì perchè, oltre al rock/metal/punk, vado matta per il reggae. mi rilassa in una maniera allucinante, e mi sono pure comprata due djambè ** (sono QUESTI) Bob Marley is my God.
    2 - Il clima, il paesaggio, le spiagge, il mare, e altre mille cose.
    3 - Il relax, fottutissimo relax.
    4 - AMO i rastaman con tutto il mio cuore **
    5 - Forse un motivo si può facilmente intuire. :looksi: :loly:

     
    Top
    .
  4. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaimi @ 16/2/2011, 17:04) 
    5 - Forse un motivo si può facilmente intuire. :looksi: :loly:

    LOL

    io vivrei a Londra :looksi:
    motivo numero 1: amo l'inglese e la cultura britannica
    motivo numero 2: fanno molti piu concerti in UK che qui
    motivo numero 3: ognuno e' libero di esprimersi come vuole
    motivo numero 4: potrei finalmente inserire la parola 'fucking' in ogni discorso senze sembrare un'idiota
    motivo numero 5: starbucks, subway, burger king
    motivo numero 6: andrei a vedermi tutte le partite che voglio e sarebbero sempre delle partite pazzesche
    motivo numero 7: mi piace il clima

    potrei continuare con altri infiniti motivi :looksi: insomma, vivrei a Londra
     
    Top
    .
  5. (¯`·.¸nene¸.·´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    New York


    semplicemente perchè è la città dei miei sogni.
    e il mio si è costruito attraverso film e musica, dunque desidero seguirlo e non arrendermi! *bene, sto farneticando, quindi basta...*
     
    Top
    .
  6. *The Only Hope For Me*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per alla fine è indifferente, tanto ogni posto andrebbe bene, basta che non sia in Italia.
    Probabilmente andrei in America, ma non a New York, non nelle città grandi. Mi va anche bene un paese tranquillo, quale non saprei.
    O, se non proprio l'America, andrei anche a Sydney :looksi: voglio vedere com'è l' Australia :looksi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Kaimi @ 16/2/2011, 17:04) 
    5 - Forse un motivo si può facilmente intuire. :looksi: :loly:

    lololol


    uhm a me sinceramente andrebbe bene qualunque posto, anche in Italia, che non sia dove mi trovo ora. D:
    comunque penso che Londra sarebbe la città perfetta per me. :looksi:
    per tutti i motivi elencati da voi. e aggiungo che adoVo l'accento inglese :Q_
    è da una vita che desidero andarci ;__;

    e poi, per ragioni che non conosco, ho sempre avuto una passione per l'Australia xD
    però non so se riuscirei a vivere là, non ci son mai stata. LOL

    risposta definitiva: Londra :looksi: lol
     
    Top
    .
  8. val's mind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({WhenItRains• @ 16/2/2011, 15:23) 
    1. Adoro l'inglese ed ogni cosa che riguarda questa lingua.
    3. Per i negozi favolosi xD
    4. (Forse questo è il motivo più importante) Perchè la gente non ti squadra dalla testa ai piedi quando ti vede in giro. Non importa se hai i capelli rossi, blu, corti, lunghi.. Non importa se hai la cresta o ti fai la piastra. Non importa se sei punk, metal o un tipo in giacca e cravatta.. Gli inglesi non ti giudicano..

    oddio e' verissimo!!!! (= :looksi:
     
    Top
    .
  9. {WhenItRains•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conclusione?
    Nessuno vuole rimanere in Italia. Apparte Cassie_Morgan. xD

    Io alla lista aggiungerei:
    Queen Elizabeth.
    (Con i suoi cappellini strani e a volte anche pelosi xD)
    Lei sarebbe un'altro motivo per scappare dal Berlusca..






     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    nono. xD
    io spero di andarmene dall' Italia prima possibile xD
    dicevo nel senso che tipo se proprio non avessi la possibilità di andare in un altro stato, mi basterebbe anche solo cambiare città xD
    o comunque andarmene da sto paesino dimenticato da Dio :looksi:

    la conclusione è: nessuno vuole rimanere in Italia :loly:

    CITAZIONE ({WhenItRains• @ 16/2/2011, 20:09) 
    Io alla lista aggiungerei:
    Queen Elizabeth.
    (Con i suoi cappellini strani e a volte anche pelosi xD)
    Lei sarebbe un'altro motivo per scappare dal Berlusca..

    :ashieh: :loly: :loly: :loly:
     
    Top
    .
  11. {WhenItRains•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora.
    Menomale che tra un mese e mezzo parto e vado per la quarta volta a londra.
    Volete una cartolina? xD
     
    Top
    .
  12. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*The Only Hope For Me* @ 16/2/2011, 18:29)
    Per alla fine è indifferente, tanto ogni posto andrebbe bene, basta che non sia in Italia.

    Evvai!!! Tanto qui in Italia oltre a tutti i bordelli che ci sono non ci sono oppurtunità per tutti NOI giovani...

    CITAZIONE ({WhenItRains• @ 16/2/2011, 20:09)
    Io alla lista aggiungerei:
    Queen Elizabeth.
    (Con i suoi cappellini strani e a volte anche pelosi xD)
    Lei sarebbe un'altro motivo per scappare dal Berlusca..

    Certo! Meglio lei che il nano-magnaccio (perdonate il termine xD)!!!!!
    Comunque se dovrei scegliere una città andrei o a Madrid o in Inghilterra (anche se lì piove sempre :lookaround: ) oppure in una Megalopoli Americana :loly: .
    A Madrid andrei perchè avrei l'opportunità di vedere le partite in casa del Real! Ma anche perché sono affascinato dalla lingua spagnola (fatto sta che la parlo senza aver mai seguito corsi a scuola ma da "auto-didatta") e anche perchè mi piace il modo di costruire che c'è in Spagna (motivo?? ehm... se Dio vuole da grande farò l'ING. :loly: ).
    In Inghilterra andrei a viverci perché come ha detto prima Sara lì nessuno (o quasi) ti squadra dalla testa ai piedi... e come dice Fabri Fibra :"Vorrei andare in Inghilterra!" xD. Vorrei andarci anche perchè mi piacciono i quartieri della "City" di Londra.
    In America... Tutto è meglio! Anche se è molto più caotica dell'Italia. Inanzitutto lì la democrazia è applicata nel vero senso della parola. Poi l'America è sempre la prima ad avere nuovi film (invece qui dobbiamo aspettare per mesi), nuovi concerti(e almeno lì ci vanno i Paramore non come qui da noi :( ) e molto altro.
    Come avete detto tutti prima di me: TUTTO VA BENE MA L'ITALIA NO...almeno per come è ora (è cioè: se vuoi avere un futuro ho vai in TV a fare il pagliaccio o prostituisciti...).

    CITAZIONE ({WhenItRains• @ 16/2/2011, 20:52) 
    Perfetto allora.
    Menomale che tra un mese e mezzo parto e vado per la quarta volta a londra.
    Volete una cartolina? xD

    Non voglio una cartolina! Portami anche a me lì e mi accontento xD
     
    Top
    .
  13. Ripped Wings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 16/2/2011, 18:22) 
    CITAZIONE (Kaimi @ 16/2/2011, 17:04) 
    5 - Forse un motivo si può facilmente intuire. :looksi: :loly:

    LOL

    io vivrei a Londra :looksi:
    motivo numero 1: amo l'inglese e la cultura britannica
    motivo numero 2: fanno molti piu concerti in UK che qui
    motivo numero 3: ognuno e' libero di esprimersi come vuole
    motivo numero 4: potrei finalmente inserire la parola 'fucking' in ogni discorso senze sembrare un'idiota
    motivo numero 5: starbucks, subway, burger king
    motivo numero 6: andrei a vedermi tutte le partite che voglio e sarebbero sempre delle partite pazzesche
    motivo numero 7: mi piace il clima

    potrei continuare con altri infiniti motivi :looksi: insomma, vivrei a Londra

    anche io. i motivi sono più o meno sempre quelli .. comunque veramente bello il motivo numero 4. sono molto d'accordo con te.
     
    Top
    .
  14. {WhenItRains•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Claudio: Come ti ho già detto su facebook, credo che la mia valigia sia leggermente piccola e troppo rosa per portarti con me xD
    Sarà per la prossima volta. xD

    @Ripped Wings: hai ragione. Il motivo numero 4 ispira molto anche me xD
     
    Top
    .
  15. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho una città preferita in particolare, però mi piacerebbe tantissimo vivere o a Londra, o a New York o in Australia, in particolare a Perth: conosco una ragazza che è di lì e dalle foto e da come lo descrive sembra un posto fantastico!
    I motivi sono principalmente questi:
    1. Perchè amo l'inglese
    2. Perchè chi vive lì (soprattutto a NY) ha più possibilità di farsi notare, di far vedere quel che vale...
    qui anche in Italia anche se nascesse il violinista più bravo del mondo non se lo cagherebbe nessuno.
    Qui devi avere una 6° di tette e spogliarti per diventare famosa. Ma vaffanculo!
    3. Perchè cavolo....là c'è tutto! Negozi, concerti, possibilità...

    L'unica cosa che mi mancherebbe dell'Italia è il cibo! Non potrei mai vivere senza cappellacci ferraresi, lasagne e cotolette. :loly:
     
    Top
    .
49 replies since 16/2/2011, 15:23   796 views
  Share  
.