Topic Sul Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo me han messo un pò i giocatori alla cazzo, perchè appunto non c'è un terzino (allora premi ashley cole, evra, clichy, bale ecc...) ma poi anche il centrocampo non esiste così xD han messo i nomi e non han badato alla tattica, ma ci sta.
    su mou sai come la penso xD secondo me un allenatore che mette 10 giocatori in difesa per passare il turno perdendo la partita, non è un buon allenatore. io me la gioco alla pari sempre, se poi perdo pazienza, non gioco l'anticalcio solo per vincere.
    poi secondo me, anche se appunto non nascondo che avrei preferito xavi, a me che l'abbia vinto messi sembra giustissimo, perchè è stato premiato il talento, e sul talento di messi nessuno deve aver da ridire, perchè 44 gol in stagione e più di 60 nell'anno solare, non mi sembrano cosa da poco xD iniesta nel 2010 ha fatto 2 gol, uno in liga e uno in finale del mondiale.
    la cosa strana è stata questa: non è stato premiato il mondiale.
    ma vabè, è stato premiato il giocatore più forte di tutti, e da un certo lato, è giusto così.
    tanto sto pallone d'oro messi son sicuro che lo condividerà con xavi e iniesta, e tutto il barça
     
    Top
    .
  2. ~rory°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaa anche io amo il calcio!! Tifo Inter nonostante abiti a Roma, e la cosa è pesante xD Il miei calciatori preferiti sono Cristiano Ronaldo, che seguo da più di sei anni; Cesc Fabregas e Wesley Sneijder...ultimamente sto apprezzando tantissimo Wilshere e Coutinho. Altre squadre che seguo tantissimo solo il Barça e l'Arsenal.
    Per il pallone d'oro sui tre rimasti lo avrei dato a Xavi, ma vabbè già la lista dei candidati al premio era a dir poco ridicola!! Sono strafelicissima che il premio di migliore allenatore lo abbiano dato a Mou e poi vabbè si sa che quelli della fifa fanno le cose a cavolo e questa formazione ne è la prova!!
     
    Top
    .
  3. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto la formazione ed ho notato che Lucio è stato messo come DC e Puyol come TER... e fino qua non ci sono problemi (anche se l'anno scorso Puyol ha giocato solo 1 volta come terzino ma vabbe...) ma la cosa buffa e che anche qui la fifa ha "toppato" perche ha inserito Puyol come Terzino Sinistro quando in realtà gioca massimo come terzino destro ( neoval che tifi barca potresti confermare)

    Comunque che Real Madrid giovedì! Spettacolare si vede tanto che ora oltre ad avere la squadra di campioni il real ha anche un grande allenatore

    @rory: su Wilshere può an che andare il fatto che diventerà un campione... Ma su Coutinho.. Dal mio punto di vista è un bidone che sopravalutano tantissimo, infatti, non se la fida nemmeno a fare gli stop...

    Comunque, esco un pò offtopic, ci sta qualcuno di voi che ha xbox live cosi da farci ogni tanto partite ai vari giochi in particolare su Fifa e Pes?
     
    Top
    .
  4. ~rory°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @realcla91 Dagli tempo a Coutinho e diventerà un campione, poi vabbè sono opinioni u.u
    Ah comunque Puyol ha giocato come terzino destro, ma ora non vorrei dire una cavolata perchè non ricordo bene , ma nella finale a Roma di Champions mi sembra abbia giocato come terzino sinistro, ma non mi ricordo bene u.u
     
    Top
    .
  5. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo! Arbitro come sempre venduto che vede i falli inesistenti e non da ammonizioni ed espulsioni... Juve = squadra di pezzi di merda... Tifosi in primis che sono degli antisportivi di merda... Chiellini gran figlio di p***ana, Pepe è meglio se va a fare teatro, Krasic solo simulazioni cerca perchè è una merda, Del Piero sei solo un buffone che perde tempo(per non parlare della punzione sul primo gol che non c'era ne in cielo e ne in terra)... certo che quest anno tutti contro il BARI

    @rory: certo che sono opinioni... spero che Coutinho diventi un campione anche io perchè è brutto vedere in italia gente che esordisce dalle primavere solo a 25 anni e che poi non giocano quasi mai.
    Comunque grande RE LEONE ieri che si è risvegliato e mi ha fatto 2 gol più assist al Fantacalcio
     
    Top
    .
  6. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAH xD guarda non sto a rispondere, ma la juventus quest'anno e' solo che sfavorita. insistete tutti a dire che la juve e' una squadra di ladri, fate come volete. tutti contro di noi sempre e comunque, peccato che in 20 partite ci abbiano dato 1 rigore (non trasformato) e ad ogni partita ci annullano 1 gol o non ci fischiano falli. poi oh, liberi di pensare quello che volete. ma sinceramente mi sono rotto le palle di sentire sempre che la juve e' favorita, che la juve e' una squadra di fetenti, eccetera eccetera.
    e non rispondo agli insulti fatti ai giocatori, che non hanno ne capo ne coda. se il bari pensava di venire a vincere a torino, beh forse faceva meglio a fare punti nelle precedenti gare, perche arrivare a 14 punti alla 20esima di campionato ce ne vuole.
    e se vogliamo dirla tutta, la vera squadra sfavorita in campionato e' il palermo, non il bari o la juve o chissa quale altra. ogni partita del palermo ha sfavori arbitrali. quindi prima di dire che tutti ce l'hanno con la propria squadra, andatevi a vedere le partite del palermo, TUTTE.
    non parlo piu di sta storia perche senno mi incaino sul serio, perche la juve e' finita in serie B per motivi inesistenti, e se qualcosa e' stato fatto, l'han fatto TUTTI e ha pagato (e sta pagando) solo la juve. quindi basta insultare e offendere la juventus. quando le altre squadre arriveranno a 30 scudetti, allora potrete parlare. fino ad allora, NO.
    ah, no, un'ultima cosa: il "buffone" del piero ha segnato oggi il 181esimo gol in serie A, alla 440esima presenza.

    per il resto: coutinho e' un fuoco di paglia. non sa giocare a calcio, non ha il fisico. se poi diventera' un fenomeno meglio per lui, ma per me e' solo un giocatore sopravvalutato, come il 70% dei giocatori di serie A.
    puyol ha giocato terzino sinistro non so quante volte in carriera (anche in nazionale)

    e ora: se vogliamo continuare a parlare, teniamo moderati i toni, senno chiudo immediatamente. va bene avere le proprie idee, ma bisogna esprimerle in un certo modo.
     
    Top
    .
  7. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho esagerato con la mia reazione anche peerchè era a caldo... Comunque è anche quello che penso.
    Poi scusa fa piu male ad una squadra come il palermo o a una come il bari i torti arbitrali che li vengono fatti?
    Ho dato del buffone a Del Piero per quello che ha fatto... un giocatore come lui non dovrebbe perdere tutto questo tempo a ogni rimessa e buttarsi ad ogni contatto con un giocatore avversario... mentre per quanto riguarda Chiellini continuo ha pensare che dovrebbe prendere qualche giornata di squalifica per come si è comportato.
    Per quanto hai detto sulla serie B non sono d'accodo con te perchè è giusto che chi sbaglia deve pagare... e secondo me se queste intercettazioni dell'inter sono vere non la fanno scendere in B per non far ricapitare tutto lo scandalo a pochi anni di distanza.
     
    Top
    .
  8. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realcla91 @ 16/1/2011, 20:23) 
    e secondo me se queste intercettazioni dell'inter sono vere non la fanno scendere in B per non far ricapitare tutto lo scandalo a pochi anni di distanza.

    io a chi dice queste cose, dico solo una cosa: capo commissione straordinaria nel 2006 era un certo Rossi, non ricordo il nome. decise in pratica lui, assieme a Palazzi, di mandare la juve in B. dopo pochi giorni, in cui si parlava anche di "altre squadre" Rossi lascio' la commissione per un nuovo incarico: amministratore di che cosa non so, in TELECOM. ora, di chi e' stata questa decisione ? un certo Tronchetti Provera. Chi e' ? solo un pezzo grosso italiano, amico di Moratti e facente parte della societa' nerazzurra. che strana coincidenza eh ? un misero commissario giudiziario che entra in telecom cosi a caso durante un processo per fatti illeciti nel mondo del calcio !! che strana COINCIDENZA.
    poi ognuno e' libero di credere quello che vuole.

    riprendendo il discorso di prima:
    1) se al palermo non davano quei gol contro in fuorigioco e gli davano qualche rigore, ora era secondo in classifica, ALMENO
    2) del piero e' un giocatore di calcio esperto, se perde tempo fa solo che bene, lo fanno TUTTI quando stanno vincendo
    3) chiellini non ha fatto nulla per prendere una squalifica

    detto questo, il super real fa una figura di M. ad almeria e pareggia 1-1 (cosa aveva fatto il barcelona contro l'almeria ?? ah si, aveva vinto 8-0) e cosi rimane a 48 punti, mentre il barca vince 4-1 e vola a 52, +4 sul real secondo.
    19 partite, 52 punti, 17 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta, 61 gol fatti, 11 subiti. Messi 19 gol, Villa 14, Pedro 10, Iniesta 6.
    non male come girone d'andata :asd:
     
    Top
    .
  9. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 16/1/2011, 23:11) 
    CITAZIONE (realcla91 @ 16/1/2011, 20:23) 
    e secondo me se queste intercettazioni dell'inter sono vere non la fanno scendere in B per non far ricapitare tutto lo scandalo a pochi anni di distanza.

    io a chi dice queste cose, dico solo una cosa: capo commissione straordinaria nel 2006 era un certo Rossi, non ricordo il nome. decise in pratica lui, assieme a Palazzi, di mandare la juve in B. dopo pochi giorni, in cui si parlava anche di "altre squadre" Rossi lascio' la commissione per un nuovo incarico: amministratore di che cosa non so, in TELECOM. ora, di chi e' stata questa decisione ? un certo Tronchetti Provera. Chi e' ? solo un pezzo grosso italiano, amico di Moratti e facente parte della societa' nerazzurra. che strana coincidenza eh ? un misero commissario giudiziario che entra in telecom cosi a caso durante un processo per fatti illeciti nel mondo del calcio !! che strana COINCIDENZA.
    poi ognuno e' libero di credere quello che vuole.

    riprendendo il discorso di prima:
    1) se al palermo non davano quei gol contro in fuorigioco e gli davano qualche rigore, ora era secondo in classifica, ALMENO
    2) del piero e' un giocatore di calcio esperto, se perde tempo fa solo che bene, lo fanno TUTTI quando stanno vincendo
    3) chiellini non ha fatto nulla per prendere una squalifica

    detto questo, il super real fa una figura di M. ad almeria e pareggia 1-1 (cosa aveva fatto il barcelona contro l'almeria ?? ah si, aveva vinto 8-0) e cosi rimane a 48 punti, mentre il barca vince 4-1 e vola a 52, +4 sul real secondo.
    19 partite, 52 punti, 17 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta, 61 gol fatti, 11 subiti. Messi 19 gol, Villa 14, Pedro 10, Iniesta 6.
    non male come girone d'andata :asd:

    Quella su Rossi è una cosa che dico anche io a tutti gli interisti perchè a me piace essere dalla parte del giusto e non stare a favore dell'inter della juve o chichesia.
    Poi parli di quello che ha fatto Del Piero dicendo che è una cosa che fanno tutti. io non ho mai visto fare queste cose a Raul, a Javier Zanetti, a Maldini ecc. (giusto per citare qualche capitano-simbolo eh).

    Poi hai detto che chiellini non ha fatto nulla per prendere una squalifica... E allora anche Eto'o non ha fatto niente per prendersi 3gg di squalifica. Se noti chiellini ha dato 2-3 pugni sul braccio di Okaka ed è una cosa che andrebbe rivista alla prova tv

    Comunque e questa frecciatina che mi hai dato alla fine??? Già sono rimasto di stucco per questo pareggio inaspettato più me lo vieni a ricordare :looksi: vabbe dai ti ricordo che 4 anni fa quando stava capello in panca il vantaggio era molto piu grande... speriamo che riaccada e che vedo arrivi la tanto aspettata decima :sbav:
     
    Top
    .
  10. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realcla91 @ 16/1/2011, 23:44) 
    Poi parli di quello che ha fatto Del Piero dicendo che è una cosa che fanno tutti. io non ho mai visto fare queste cose a Raul, a Javier Zanetti, a Maldini ecc. (giusto per citare qualche capitano-simbolo eh).

    Poi hai detto che chiellini non ha fatto nulla per prendere una squalifica... E allora anche Eto'o non ha fatto niente per prendersi 3gg di squalifica. Se noti chiellini ha dato 2-3 pugni sul braccio di Okaka ed è una cosa che andrebbe rivista alla prova tv

    Comunque e questa frecciatina che mi hai dato alla fine??? Già sono rimasto di stucco per questo pareggio inaspettato più me lo vieni a ricordare :looksi: vabbe dai ti ricordo che 4 anni fa quando stava capello in panca il vantaggio era molto piu grande... speriamo che riaccada e che vedo arrivi la tanto aspettata decima :sbav:

    1) maldini perdeva tempo eccome :looksi: raul si prendeva falli e stava dalla bandierina con figo :looksi: zanetti non perde tempo per un solo fatto: corre. lui corre e basta. quindi se ha la palla, corre.

    2)infatti io a eto'o non avrei dato la squalifica. quello del chievo aveva provocato, lui ha risposto. poi oh, io sti pugni di chiellini non li ho proprio visti :lookaround:

    3)hai detto capello :asd: e poi era un barca che non aveva la forza di questo. erano i tempi del post-champions, erano sazi di vittorie e alla fine di un ciclo. frank rijkaard non li teneva piu a bada, ronaldinho non si allenava piu. e poi capello poteva contare sui gol di van nistelrooy, raul, e un higuain pazzesco. quelli segnavano a raffica, e il barca calava d'intensita', perche deco non ce la faceva piu, dinho manco piu giocava eccetera eccetera. questo barca e' diverso :looksi:
    se poi il real vincera' il campionato non lo so, pero la vedo dura, anche perche il real non ha una panchina foltissima, e mourinho spreme i giocatori, ricordiamocelo. senza contare che perez esige la champions, e se non la vince quest'anno, mi sa tanto che s'incazza
     
    Top
    .
  11. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 17/1/2011, 00:07) 
    1) maldini perdeva tempo eccome :looksi: raul si prendeva falli e stava dalla bandierina con figo :looksi: zanetti non perde tempo per un solo fatto: corre. lui corre e basta. quindi se ha la palla, corre.

    2)infatti io a eto'o non avrei dato la squalifica. quello del chievo aveva provocato, lui ha risposto. poi oh, io sti pugni di chiellini non li ho proprio visti :lookaround:

    3)hai detto capello :asd: e poi era un barca che non aveva la forza di questo. erano i tempi del post-champions, erano sazi di vittorie e alla fine di un ciclo. frank rijkaard non li teneva piu a bada, ronaldinho non si allenava piu. e poi capello poteva contare sui gol di van nistelrooy, raul, e un higuain pazzesco. quelli segnavano a raffica, e il barca calava d'intensita', perche deco non ce la faceva piu, dinho manco piu giocava eccetera eccetera. questo barca e' diverso :looksi:
    se poi il real vincera' il campionato non lo so, pero la vedo dura, anche perche il real non ha una panchina foltissima, e mourinho spreme i giocatori, ricordiamocelo. senza contare che perez esige la champions, e se non la vince quest'anno, mi sa tanto che s'incazza

    1)mmm Maldini non mi ricordo di averlo mai visto perdere tempo... Su Raùl ti sbagli tu e di brutto, anche perchè era sempre o quasi a centro area(i due alla bandierina sempre erano Beckham e Figo).

    2) Allora non avresti dato nemmeno il rosso a Zidane nella finale dei mondiali visto che lui ha risposto ad una provocazione. Ah e poi Chiellini non era stato provocato affato da Okaka ma da Glik(forse :??: anche perchè si sono beccati più volte durante i calci d'angolo in favore della Juve)

    3) E ORA CI STA MOU IN PANCA!!! Comunque se ci fai caso il Real ha molti più giocatori del Barcelona e il fatto che secondo te ne ha pochi è perchè in Spagna ci sta una regola che dice che ogni squadra dovrebbe avere massimo 23giocatori (dovresti saperlo visto che segui il Barcelona :asf: ).
    Se Perez poi si arrabbia in caso di fallimento in Champions io darei più la colpa ad altri che al Mister.
    Sul fatto che dinho non si allenava più secondo me è perché gran parte dei brasiliani appena vince qualcosa si sente importante e non si allena più.
     
    Top
    .
  12. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realcla91 @ 17/1/2011, 23:04) 
    1)mmm Maldini non mi ricordo di averlo mai visto perdere tempo... Su Raùl ti sbagli tu e di brutto, anche perchè era sempre o quasi a centro area(i due alla bandierina sempre erano Beckham e Figo).

    2) Allora non avresti dato nemmeno il rosso a Zidane nella finale dei mondiali visto che lui ha risposto ad una provocazione. Ah e poi Chiellini non era stato provocato affato da Okaka ma da Glik(forse :??: anche perchè si sono beccati più volte durante i calci d'angolo in favore della Juve)

    3) E ORA CI STA MOU IN PANCA!!! Comunque se ci fai caso il Real ha molti più giocatori del Barcelona e il fatto che secondo te ne ha pochi è perchè in Spagna ci sta una regola che dice che ogni squadra dovrebbe avere massimo 23giocatori (dovresti saperlo visto che segui il Barcelona :asf: ).
    Se Perez poi si arrabbia in caso di fallimento in Champions io darei più la colpa ad altri che al Mister.
    Sul fatto che dinho non si allenava più secondo me è perché gran parte dei brasiliani appena vince qualcosa si sente importante e non si allena più.

    1)mi sa che di partite degli anni 90 ne hai viste poche, perche maldini perdeva tempo e faceva falli tattici come tutti i migliori difensori del mondo, e raul perdeva tempo, ho un mio amico che tifa real e ha le partite registrate, non m isbaglio di brutto.

    2)il rosso a zidane è tutta un'altra cosa, sono stati due falli diversi. io non so come la gente li paragoni, sono diversissimi, eto'o ha dato una bottarella impercettibile e l'altro ha fatto scena. e comunque pure lui meritava il rosso allora, le cose devono essere eque.
    sul fatto che chiellini sia stato provocato o meno, ripeto, non ho visto niente di irregolare (a meno che tu non ti riferisca a spinte in area o a falli di gioco)

    3)vuoi mettere mourinho con capello ?? ma per favore xD capello al milan ha fatto cose assurde, dopo sacchi nessuno pensava avessero vinto qualcosa, e invece è arrivato lui stravolgendo la squadra e vincendo. ha vinto con un real di giocatori normali, ha vinto con la juve, ha vinto con la ROMA, e poi ha ri-vinto con il real, scoprendo higuain. mourinho cosa ha fatto ? ha vinto una champions col porto nel campionato piu anomalo del mondo e della storia, non si sa come (in finale c'era il mitico MONACO eh, squadra francese fortissima proprio) poi col chelsea ha vinto due campionati con una corazzata, e non ha vinto la champions (mentre grant col chelsea, dopo che è stato esonerato mourinho, è arrivato in finale, quindi ha fatto meglio di lui) e aveva una squadra di fenomeni. poi è andato all'inter e moratti gli ha comprato chi voleva, eto'o, sneijder, motta, milito, se non vinceva con la squadra che si ritrovava, era un imbecille. e la champions non se l'è meritata. a barcelona hanno perso, ma l'arbitro ha deciso che dovevano passare.
    quindi ha sempre avuto la squadra più forte, è ovvio che vince. voglio vederlo ad allenare squadre come il lecce, il bari, il chievo, il real saragoza, il wolverhampton, voglio vedere se vince. anzi, lo so già: non vince una sega,
    brian clough, lui si che era il più grande allenatore di tutti, non sto portoghese saccente
     
    Top
    .
  13. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realcla91 @ 17/1/2011, 23:04) 
    perchè in Spagna ci sta una regola che dice che ogni squadra dovrebbe avere massimo 23giocatori (dovresti saperlo visto che segui il Barcelona :asf: )

    peccato che il real ne abbia ben piu di 23 :loly:
    LINK PLANTILLA REAL MADRID

    e io intendevo che ne usa pochi, l'89% dei minuti giocati dal real madrid, li han giocati 14 giocatori. per quello dicevo, che in senso lato, ha pochi players
     
    Top
    .
  14. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Di Maldini non ricordo bene però sono sicuro che Raùl non faceva quelle cose (e se lo faceva era quando non era capitano)

    2)Io mi riferisco su Chiellini sul fatto che si sia spinto più volte con Glik e poi ha fatto una cosa che un campione come lui non doveva fare

    3) Io parlo di Mou rispetto a quello che sta facendo con il Real Madrid... Poi Mourinho dal canto suo ha anche un Palmares invidiabile visto i soli 10 anni di carriera: 2 Campionati inglesi con il Chelsea(che non vinceva la Premier da non so quanti anni), 1 coppa d'Inghilterra, 2 coppe di lega inglese, 1 community shield, 2 campionati italiani, 1 super coppa italiana, 1 coppa italia, 1 coppa uefa(tra l'altro vinta l'anno prima della champions), 1 Champions con il PORTO(nei giorni aveva incontrato Real Madrid e l'Olimpique Marsiglia di Drogba, e poi ha eliminato in ordine Manchester United, Lione, Deportivo e Monaco), 1 Champions con l'Inter (ah tu che dicevi partita rubata... Ma l'anno prima il Barcelona come ha battuto il Chelsea???) e ancora 2 Campionati con il Porto, 1 coppa di portogallo, 1 suoercoppa di portogallo, 1 SEGUNDA DIVISION con il Barcelona (non mi sembra che Capello abbia mai allenato in serie B). Poi sul fatto che col CHelsea non è mai arrivato a vincere la Champions ricordo che è arrivato per 3 anni di fila in Semi Finale. Comunque penso anche io che Capello sia un grande allenatore ma non vanno paragonati visto che appartengono principalmente a2 epoche diverse (dico così perchè Capello ha vinto le cose più importanti negli anni '90)

    4) Ti Sbagli perché ci sono molti "Canterani" in quella lista. Mi sbagliavo io perchè la lista massima di giocatori Pro da poter iscrivere è 25(il Real ha 22+3portieri). Comunque questa è la lista http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/es/...a/Plantilla.htm :XD:
     
    Top
    .
  15. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)fidati, raul è capitano da tipo il 2003-2004, e le ha fatte, come tutti.

    2)su chiellini non parlo più, visto che non mi sembra che comunque sia qualcosa di paragonabile a quanto fatto da dias in bologna-lazio. perchè se chiellini merita una squalifica per qualche spinta, dias dovrebbe smettere di giocare

    3)mourinho ha vinto in portogallo con la squadra più forte. in inghilterra con la squadra più forte. in italia con la squadra più forte. dagli in mano una squadretta, e non vince una sega.
    e i grandi allenatori, a mio parere, inventano calcio. questo è bravo solo a non perdere. tutto rispetto eh, palmares invidiabile, perchè quello che conta è vincere. ma non ho mai visto una squadra di mourinho giocare bene e offrire spettacolo.

    4)i canterani non sono listabili, nel senso che puoi usarne quanti te ne pare, quindi 25+tendenzialmente infiniti canterani. la regola non ha senso di esistere xD

    ah e poi, s'è visto che genio che è mourinho. tiene in panca ozil e alonso, gli unici due che creano gioco. un fenomeno di tattica proprio, per far giozre chi ? gago e granero in mezzo al campo che son due cose inguardabili (e granero fuori ruolo) e quel coso di kakà che manco sa più correre. infatti poi li ha rimessi a mesut e xabi, senno la partita la perdeva. ah, e chi ha segnato ?? oh tu guarda, benzema, quello che lui non vede.
    è proprio un genio tattico ahahahah
     
    Top
    .
610 replies since 17/12/2010, 23:46   5243 views
  Share  
.