Un'amicizia che non voglio perdere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mush Williams. @ 22/10/2010, 20:41)
    Tra noi c'è qualcosa di speciale che ci lega, ieri però abbiamo litigato e lei si è arrabbiata di brutto. Penso sia finita qua l'amicizia e non riesco neanche a capire come posso andare avanti senza lacrimare.

    :lookaround: Scusami cara se sono un pò "indiscreto",ma per caso in tutta questa vostra non facile comprensione c'è di mezzo qualcuno(ragazzo/a)??
     
    Top
    .
  2. Oog!e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora inanzitutto concordo pienamente con tutto quello che è stato detto..(e dovrei anche rivolgerlo a me o.O)
    perchè purtroppo sono in una situazione molto simile alla tua dalla quale sto iniziando a staccarmi solo dopo 5 anni!!
    e ti assicuro che andare avanti con un'amicizia unilaterale (tu sei sua amica, ma non si può dir del tutto di lei) che giustamente non ti sta bene ti fa diventare pazza!!
    cerca di capire bene i motivi per cui vale la pena rimanere attaccate a questa ragazza, e cosa ivece ci guadagneresti, non dico a perderla (perchè le amicizie quelle vere non si perdono), ma a allontanartici un attimo, a prenderti i tuoi spazi e a lasciarle i suoi.
    Si ci vuole un pò di coraggio, non è certo semplice così come dirlo.
    Ma se inizi pian piano a dirle dei no, a non essere tutto ciò che lei vuole, allora in quest'amicizia salti fuori anche TU..e non può che arricchire il rapporto!!
    (non so se sono riuscita a far capir bene cosa intendo ecco...u_u)

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ossessionato coi Paramore

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    2,018
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    Guarda, è successa una cosa simile a una mia amica, che aveva litigato con alcune sue amiche. Ti dirò la stessa cosa che ho detto a lei. Se non ti accetta come sei, non ti merita. E non c'è nient altro da aggiungere.
     
    Top
    .
17 replies since 19/10/2010, 22:43   243 views
  Share  
.