Un'amicizia che non voglio perdere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mush Williams. @ 20/10/2010, 13:42)
    vorrei parlarne ma come ho detto sopra, ho troppa paura di perderla.

    io credo sia questa frase che non funziona.
    capisco che tieni a quest'amicizia, ma se non ti è permesso dire la tua.. ma che amicizia è? sembrerebbe un pò limitata. con gli amici presumo si debba essere liberi di dire qualsiasi cosa, condividere ogni minima cosa. poi ovviamente si possono avere opinioni un pò diverse, ma non dovresti sentirti così intrappolata.
    per me devi rischiare. dirle quello che pensi. non puoi tenere tutto dentro, trattenere i tuoi pensieri e le tue opinioni per paura di perderla. non è un rapporto libero ._. un'amicizia non è così chiusa.
    ma poi in che senso ogni cosa che dici la prende a male? è questione di essere permalosi o è semplicemente ''viziatella'' e rifiuta ogni attacco?
    a parer mio se le dici tutto quello che pensi sarebbe una buona cosa oltre che per te anche e soprattutto per lei. magari col tempo riesce ad apprezzare i tuoi consigli e le tue opinioni e soprattutto impara ad ascoltare anche le critiche (come già fai tu, no?). un'amicizia, come ogni rapporto, cambia nel tempo. si cambia, si cresce, si creano battibecchi, ma servono solo per far maturare un rapporto.
    quindi, in conclusione.. a parer mio dovresti parlare. capisco che il rischio sia tanto, visto quanto ci tieni. e perdere una persona a cui si tiene non è affatto bello. ma continuare così a cosa serve? dove può arrivare un rapporto in cui tu ti senti bloccata nel poter dire la tua?
     
    Top
    .
17 replies since 19/10/2010, 22:43   243 views
  Share  
.