Un'amicizia che non voglio perdere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mush Williams.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satteo_Mpadazzi @ 20/10/2010, 08:33)
    Innanzitutto un amico/a che si permette di dirti le cose sinceramente e poi quando tu lo fai a tua volta se la prende è un ipocrita...
    Quindi,tu sii sincera, e glielo dici: come tu fai con me dicendomi cosa non va,ora lo faccio io. Mi sembra il minimo che puoi fare.

    sul fatto che vi stiate allontanando devi chiarire se su gusti personali o su cose importanti come punti di vista sull'amicizia, futuro etc..
    se si tratta dei primi lascia stare, ognuno hai i suoi ed è giusto così, che possano variare nel tempo.
    se si tratta di cose serie allora le vostre personalità stanno cambiando, e intevitabilmente vi state allontanando.
    Poi bisogna avere la maturità di dire, mettiamo da parte le divergenze e i dissapori, concentriamoci sulle cose in comune e ricostruiamo qualcosa di bello..


    spero di essere stato utile e chiaro :)
    buona fortuna!

    Il punto è che in questo campo io non sono poi così matura, insomma pur di non perdere una persona cerco di starmene al mio posto, senza aggiungere altro. Però non posso negare che hai torto, anzi, hai pienamente ragione! Si sei stato utile, grazie mille!

    CITAZIONE (neoval @ 20/10/2010, 11:50)
    quoto tutto quanto detto qui sopra
    io personalmente ho perso qualche amicizia per quei motivi, "amici" o "amiche" che mi dicevano di non apprezzare certi miei atteggiamenti, e alla fine però io ho deciso di non cambiare niente, se non gli vado bene come sono pazienza.
    quello che c'è da fare in questi casi è farsi spiegare bene tutto, parlare apertamente e mettere le cose in chiaro. e poi, cosa che però presumo sia, chiedersi se ne valga la pena. ma se un'amicizia è forte ne vale sempre la pena =)

    Si credimi, ne vale la pena..vorrei parlarne ma come ho detto sopra, ho troppa paura di perderla.
    Grazie mille!
     
    Top
    .
17 replies since 19/10/2010, 22:43   243 views
  Share  
.