Un'amicizia che non voglio perdere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mush Williams.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo topic perchè vorrei parlarne con voi, magari ricevere un consiglio da persone caratterialmente diverse da me. Insomma, io mi considero così ingenua eppure non mi accorgo di sbagliare. In pratica, un anno fa ho conosciuto una ragazza stupenda e siamo diventate amiche subito, abbiamo moltissime cose in comune. Io e lei abbiamo un carattere molto simile, entrambe con una personalità forte. OPPURE NO? Il punto è che io non sono sicura di avere una personalità forte perchè sono molto debole ed ingenua. E'da un pò di tempo, però, che noto che ci stiamo allontanando. Fino a quando lei un giorno mi dice che dobbiamo allontanarci perchè alcuni miei atteggiamenti a lei non piacciono per niente. Io le ho detto che cercherò di cambiare e lei ha accettato, però ci sono delle cose attualmente che a me non piacciono di lei. Ed ho paura di parlarne con lei, perchè so che potrebbe rispondere male e potrei perderla. Lei appunto non si fa questi problemi, mentre io si. Se lei ha qualcosa da dirmi, lo fa. Io non ci riesco, ho troppa paura di perderla. Cosa posso fare? Insomma, qualunque cosa le dica la prende a male!
     
    Top
    .
17 replies since 19/10/2010, 22:43   243 views
  Share  
.