Moda.. Dove e cosa acquistate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntonioC_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :cool: Ho aperto questo topic per capire un po' che stile vestite e dove acquistate i vostri abiti.. :ghi: Io vesto quasi sempre da H&M o da Zara.. Quindi stile casual.. Voi? :=):
     
    Top
    .
  2. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lookaround: Guarda,il mio stile(se lo si può definire)è un "casual vintage"sportivo alla metallara vecchia maniera,dato che ho già una certa etá e praticamente vesto tale da ormai più di 20 anni!!! :looksi: :looksi: abbigliamento tipo: T.shirt o felpa a seconda di stagione rigorosamente NERE con relativo logo di bands,Jeans skinny 80s stile elast(li trovo ancora quelli originali d'epoca eh..),Tennis alti tipo Basket(tornati di moda anche ultimamente)Nike o converse a seconda di come mi gira!..quindi da come mi sono descritto avrai certamente capito che io la "moda"(Bleahh che brutta parola)io non la seguo e non l'ho MAI seguita,mantenendo fede a quell'intoccabile principio di "noi Metallari"che si chiama "STILE DI VITA"!!

    Edited by twilightzone - 5/10/2010, 01:24
     
    Top
    .
  3. RainCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da H&M e Zara ci va sempre mia sorella, hanno bella roba per le ragazze u_u
    a proposito di moda quest'inverno va molto il viola e il blu e le kefie che praticamente spopolano anche se qualcuna già si vedeva l'hanno scorso... e poi i jeans elasticizzati (questi per le ragazze ovviamente xD) u_u
     
    Top
    .
  4. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RainCloud @ 5/10/2010, 20:16)
    da H&M e Zara ci va sempre mia sorella, hanno bella roba per le ragazze u_u a proposito di moda quest'inverno va molto il viola e il blu e le kefie che praticamente spopolano anche se qualcuna già si vedeva l'hanno scorso... e poi i jeans elasticizzati (questi per le ragazze ovviamente xD) u_u

    :lookaround: Perchè Bruce,avresti qualcosa da dire se gli "Skinny"(così si chiamano i jeans elast..)li mettessero pure gli "uomini"?..Ovviamente per mè intendo quelli Originali anni 80 a "vita alta",a cui appunto facevo riferimento nel mio post eh...pensa che ne ho conservati ben 4 paia da allora(87,89 c.ca)di cui 2 in blue stone wash,uno grigio(ormai sbiadito)e uno "effetto candeggiato"tosti da dio..e comunque le "kefie"se è per questo andavano di moda anche 20 anni fà eh...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Le bancarelle delle fiere valgono?LOOOL
    Io adoro What T-shirt are you today (venero le T-shirt).Poi EMP,Accesorizie,Girandi store,Pimkie,e ogni tanto Mixerì,per via dei corsetti.Ma principalmente mi rifornisco nei negozietti alternativi in centro senza nome.Quelli anonimi dove la tipa al bando è sempre strafatta,per intenderci.

    Alè,sono proprio una figona modaiola yeahyeah*OO*
    Ma anche no
     
    Top
    .
  6. *Hurricane in October.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 6/10/2010, 14:25)
    Le bancarelle delle fiere valgono?LOOOL
    Io adoro What T-shirt are you today (venero le T-shirt).Poi EMP,Accesorizie,Girandi store,Pimkie,e ogni tanto Mixerì,per via dei corsetti.Ma principalmente mi rifornisco nei negozietti alternativi in centro senza nome.Quelli anonimi dove la tipa al bando è sempre strafatta,per intenderci.

    Alè,sono proprio una figona modaiola yeahyeah*OO*
    Ma anche no

    beata te! da me non ci sono le fighette strafatte purtroppo..per trovare qualcosa di decente devo recarmi in negozi come jennifer o Pimkie..ma a volte non hanno quello che cerco..quindi mi tocca acconentarmi
     
    Top
    .
  7. waaaa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mi capita D:
     
    Top
    .
6 replies since 4/10/2010, 22:22   58 views
  Share  
.