M-Ma qualcuno ha "The B sides"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Paramor!na.. @ 9/9/2010, 13:12)
    Io l'ho scaricato pochi giorni fà per caso da Torrent..
    Volevo la demo di When It Rains, poi ho visto "Paramore The B-Sides" e quindi l'ho scaricato, lo trovate comunque su Torrent :)

    anche io ho usato e uso ancora Torrent ;)
     
    Top
    .
  2. Ema™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè... Sempre meglio avere il cd tra le mani u.u Per questo ho chiesto...
     
    Top
    .
  3. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddy088 @ 9/9/2010, 12:15)
    CITAZIONE (twilightzone @ 9/9/2010, 07:48)
    :lookaround: Cioè io continuo appunto a chiedermi come mai questa versione di Emergency non l'abbiano inserita "direttamente"in A.w.k.i.f..mah...Comunque la voce di Josh che tù dici tipo "Horror"si chiama "SCREAMO"o anche(nella concezione metallara)"Growling"..ah,io le ho tutte naturalmente scaricate,e volevo fare notare trà le altre "Sunday bloody sunday",la cover degli U2..fatta direi mooolto bene eh...che dite? anche se non ho capito una cosa..ma è disponibile o nò anche in versione "Materiale Cd"come ad es. lo sono il Summer tic Ep e il Live in the Uk??

    Lo Screamo non è mica un genere musicale? :lookaround: Comunque non l'ho mai visto in giro, probabilmente faceva parte di una special edition di Riot! o è semplicemente una raccolta che ha fatto qualcuno e poi l'ha messo in giro sui canali download.

    :lookaround: Sì è ANCHE un genere..ma é pure il modo stesso di cantare,cioè lo dice la parola stessa Edo..Screamo= Scream...NO'?...piú chiaro di così...
     
    Top
    .
  4. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 9/9/2010, 13:39)
    CITAZIONE (..Paramor!na.. @ 9/9/2010, 13:12)
    Io l'ho scaricato pochi giorni fà per caso da Torrent..
    Volevo la demo di When It Rains, poi ho visto "Paramore The B-Sides" e quindi l'ho scaricato, lo trovate comunque su Torrent :)

    anche io ho usato e uso ancora Torrent ;)

    Torrent domina! :asd:
     
    Top
    .
  5. Shy_RockerGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che esistesse, le canzoni le ho quasi tutte, però non perderò tempo a scaricarlo ugualmente xP
     
    Top
    .
  6. Brighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andate su "a disposizione tutte le canzoni dei Paramore"
    là c'è tutto!!
     
    Top
    .
  7. Ema™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha!
     
    Top
    .
  8. • ìka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avie! @ 9/9/2010, 12:18)
    CITAZIONE (Eddy088 @ 9/9/2010, 12:15)
    o è semplicemente una raccolta che ha fatto qualcuno e poi l'ha messo in giro sui canali download.

    ecco. questo è quello che penso anche io. le canzoni ci sono, ma l'album suppongo che non sia ufficiale ._.

    :looksi: neache io credo sia ufficiale..anche se io ho sempre conosciuto l' "album" come the b-sides bootleg 2008...penso semplicemente che sia una raccolta di canzoni inedite/demo e roba del genere che ogni artista ha.. e che naturalmente solo i fan più accaniti conoscono XD
    ma non è niente di ufficiale a livello di CD credo..
     
    Top
    .
  9. zakipunkrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mio dio mio dio....emergency..una delle mie song preferite...e ora addirittura in screamo...WOOOOWAAAAA....il mio secondo sogno..il primo si è realizzato con airplane4s insieme ad Eminem *__*

    ho appena scaricato il cd...bellissimo :<3: :*.*:
     
    Top
    .
23 replies since 8/9/2010, 19:37   174 views
  Share  
.