M-Ma qualcuno ha "The B sides"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 9/9/2010, 07:48)
    CITAZIONE (Ema™ @ 8/9/2010, 23:47)
    Anche io le conoscevo tutte le canzoni tranne l'altra version di eme. che devo dire spacca! C'è Josh che fà la voce tipo horror XD www.youtube.com/watch?v=1APHVzeQqzE&feature=player_embedded Comunque sul sito/forum dove l'ho trovato c'è proprio scritto The B sides (era ottenibile con Riot! in alcune catene)

    :lookaround: Cioè io continuo appunto a chiedermi come mai questa versione di Emergency non l'abbiano inserita "direttamente"in A.w.k.i.f..mah...Comunque la voce di Josh che tù dici tipo "Horror"si chiama "SCREAMO"o anche(nella concezione metallara)"Growling"..ah,io le ho tutte naturalmente scaricate,e volevo fare notare trà le altre "Sunday bloody sunday",la cover degli U2..fatta direi mooolto bene eh...che dite? anche se non ho capito una cosa..ma è disponibile o nò anche in versione "Materiale Cd"come ad es. lo sono il Summer tic Ep e il Live in the Uk??

    COSA COSA COSA?? Sunday Bloody Sunday è una canzone degli U2?? (ho capito bene??) che delusione, pensavo fosse loro, è una delle mie preferite dei Para!!! Comunque sia, la fanno benissimo ù.ù
     
    Top
    .
23 replies since 8/9/2010, 19:37   174 views
  Share  
.