Sarah Scazzi.

La ragazza scomparsa.. che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Come siete pieni di buoni pensieri,beati voi °°
    E' vero che due morti non si annullano e sono cosciente del fatto che,uccidendo l'assassino,si farebbe solamente soffrire un n° di persone maggiore.
    Si può pentire e tutto quel che gli pare.Non ha derubato una banca,non ha attraversato col rosso;ha ucciso e stuprato sua nipote.Se anche si pentirà,Sara non tornerà indietro.Se anche giurerà sulla sua vita che sta male per quello che ha fatto (che,poi alla fine,cosa ne sappiamo noi?Potrebbe non pentirsi mai,così come potrebbe essersi già pentito) non avrà mai il diritto di non pagare adeguatamente per quello che ha fatto.
    Va bene,non tocca a noi decidere chi deve vivere e chi morire.Perchè,lo zio di Sara lo aveva?
    No.Però l'ha uccisa comunque.
    Non dico torture cinesi o pena di morte.
    Vorrei soltanto che stesse nel carcere con gli altri detenuti,per vedere che cosa gli fanno.Oppure l'ergastolo,così ci muore dentro quella cella,da solo.Come Sara è finita nel pozzo.
    Il problema è che l'ergastolo,nella maggior parte dei casi,viene diminuito.E diminuito.E diminuito.Tanto che,alla fine,manco il temo di appoggiare la roba dietro le sbarre e già te ne devi andare.


     
    Top
    .
  2. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cosa e' certa: siamo di fronte ad una famiglia di grandi attori.
    a quanto pare la cugina sabrina, interrogata oggi, e' in stato di fermo. si parlava di occultamento di cadavere: ma sembrerebbe essere ancora peggio, ossia concorso in omicidio.
    se fosse vero, la cosa e' ancora piu triste
    ANSA
     
    Top
    .
  3. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 15/10/2010, 23:01)
    una cosa e' certa: siamo di fronte ad una famiglia di grandi attori. a quanto pare la cugina sabrina, interrogata oggi, e' in stato di fermo. si parlava di occultamento di cadavere: ma sembrerebbe essere ancora peggio, ossia concorso in omicidio. se fosse vero, la cosa e' ancora piu triste ANSA

    :lookaround: Beh,e ti meravigli? Cosa t'avevo detto io che sarebbe saltato fuori qualcun'altro?...E mi sà che le sorprese non sono nemmeno finite!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ossessionato coi Paramore

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    2,018
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    CITAZIONE (twilightzone @ 15/10/2010, 23:52)
    CITAZIONE (neoval @ 15/10/2010, 23:01)
    una cosa e' certa: siamo di fronte ad una famiglia di grandi attori. a quanto pare la cugina sabrina, interrogata oggi, e' in stato di fermo. si parlava di occultamento di cadavere: ma sembrerebbe essere ancora peggio, ossia concorso in omicidio. se fosse vero, la cosa e' ancora piu triste ANSA

    :lookaround: Beh,e ti meravigli? Cosa t'avevo detto io che sarebbe saltato fuori qualcun'altro?...E mi sà che le sorprese non sono nemmeno finite!

    Sì infatti.
     
    Top
    .
  5. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che tristezza questa storia. ora anche la cugina..
    non ci sono commenti.. ma uno che deve pensare!?
    povera Sarah..
     
    Top
    .
  6. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 15/10/2010, 23:52)
    :lookaround: Beh,e ti meravigli? Cosa t'avevo detto io che sarebbe saltato fuori qualcun'altro?...E mi sà che le sorprese non sono nemmeno finite!

    non mi meraviglio per niente :ashieh: anzi, da quando s'è saputo che era stata uccisa, io ho subito pensato alla cugina. la cosa che mi lascia alquanto meravigliato forse, sono le parole dei poliziotti e procuratori, degli emeriti incapaci.
    sembra che sta ragazzina non possa avere pace
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Povera stella,in che famiglia viveva?
    Già un parente coinvolto sarebbe stato troppo.Ma..due?!
    Okay,non sono stupita,anzi,credo che verranno fuori tanti altre persone che "sapevano".
    Però è una cosa terrificante e triste.
    Poverina,davvero.
     
    Top
    .
  8. (york.)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 16/10/2010, 12:52)
    non mi meraviglio per niente :ashieh: anzi, da quando s'è saputo che era stata uccisa, io ho subito pensato alla cugina. la cosa che mi lascia alquanto meravigliato forse, sono le parole dei poliziotti e procuratori, degli emeriti incapaci.
    sembra che sta ragazzina non possa avere pace

    proprio l'altro giorno parlavo con mia sorella... ed ero sicurissimo che la cugina centrasse qualcosa... infatti ieri sera guardando quarto grado ho avuto la conferma... non capisco come fanno a mentire e a mentire davanti alle telecamere più e più volte... è proprio una cosa di famiglia essere dei bugiardi cronici? :S
     
    Top
    .
  9. *Hurricane in October.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io c'è una cosa che non ho captio: perchè la cugina ha partecipato all'omicidio? se così è ovviamente
     
    Top
    .
  10. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hurricane in October. @ 16/10/2010, 18:13)
    io c'è una cosa che non ho captio: perchè la cugina ha partecipato all'omicidio? se così è ovviamente

    a quanto detto dallo zio, lei era li e teneva sarah mentre lui la strangolava, tutto questo per la litigata del giorno prima a quanto sembra, perche la cugina era invaghita di quel tizio di cui era invaghita pure sarah, ma ci credo poco. è la quinta versione dei fatti differente, questo qui sta facendo il teatrino e non l'hanno ancora capito. era ovvio che la cugina sapesse, non so se poi fosse davvero li al momento, ma sta di fatto che gli inquirenti stanno pendendo dalle labbra di un folle, non essendo in grado di far nulla da soli. bello spot alla polizia italiana.
    io ora penso che mai sapremo la verità su questa triste vicenda
     
    Top
    .
  11. zakipunkrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *bello spot alla polizia italiana*
    sono d'accordissimo..io studio psicologia..insieme al mio rpf abbiamo parlato molto di lei..ciò che ora è sicuro è che la verità potrebbe essere l'insieme di alcuni elementi di ogni versione...padre e figlia l'hanno organizzata così bene che fanno di tutto pur di non dire la verità

    PS.sono assolutamente contro chi dice che Sara se l'è meritato..NO :nono:
     
    Top
    .
  12. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 16/10/2010, 19:34)
    CITAZIONE (*Hurricane in October. @ 16/10/2010, 18:13)
    io c'è una cosa che non ho captio: perchè la cugina ha partecipato all'omicidio? se così è ovviamente

    a quanto detto dallo zio, lei era li e teneva sarah mentre lui la strangolava, tutto questo per la litigata del giorno prima a quanto sembra, perche la cugina era invaghita di quel tizio di cui era invaghita pure sarah, ma ci credo poco. è la quinta versione dei fatti differente, questo qui sta facendo il teatrino e non l'hanno ancora capito. era ovvio che la cugina sapesse, non so se poi fosse davvero li al momento, ma sta di fatto che gli inquirenti stanno pendendo dalle labbra di un folle, non essendo in grado di far nulla da soli. bello spot alla polizia italiana. io ora penso che mai sapremo la verità su questa triste vicenda

    :lookaround: L'unica verità in tutto ciò Vale,è che lo Zio ha confessato l'omicidio..Punto! Tuttavia ciònonostante la dinamica dell'omicidio stesso resta ancora "poco chiara"..ORA: Ti faccio una domanda..tù escluderesti a priori il fatto non solo che Sabrina era lì al momento,ma che addirittura sia stata LEI STESSA a strangolarla,e che poi lo Zio abbia fatto tutto il resto(stupro e occultamento incluso)?...ovvio che è solo una mia ipotesi eh?
     
    Top
    .
  13. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zakipunkrock @ 16/10/2010, 20:03)
    *bello spot alla polizia italiana*
    sono d'accordissimo..io studio psicologia..insieme al mio rpf abbiamo parlato molto di lei..ciò che ora è sicuro è che la verità potrebbe essere l'insieme di alcuni elementi di ogni versione...padre e figlia l'hanno organizzata così bene che fanno di tutto pur di non dire la verità

    PS.sono assolutamente contro chi dice che Sara se l'è meritato..NO :nono:

    Ma perchè qualcuno ha detto che Sarah se l'è meritato? :°_°:
    Comunque me lo immaginavo che centrava pure la cugina, era troppo scontato che solo lo zio fosse il colpevole, c'era altro sotto.
    Io ragazzi sono rimasta schifata, ma proprio schifata dal fatto che lo zio dopo averla uccisa, prima di mettere il corpo nel pozzo, l'ha spogliata e avendola vista nuda non ha restitito e ha avuto un rapporto con lei.. :°O°: CIOE' MA QUESTO E' UN PAZZO! Ciò riflettuto tanto su sta cosa, mi è rimasta tanto impressa. Cioè pensate con sta cosa che fine atroce possa aver fatto questa povera ragazza. Non ciò parole, che schifo ragazzi. Ergastolo, a marcire fino alla morte dentro quel carcere, tanto se ci pensate sarà ancora più dura per lui, con tutti i carcerati li dentro che lo vorranno veramente uccidere..

    Edited by ..Paramor!na.. - 17/10/2010, 12:24
     
    Top
    .
  14. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 17/10/2010, 08:53)
    :lookaround: L'unica verità in tutto ciò Vale,è che lo Zio ha confessato l'omicidio..Punto! Tuttavia ciònonostante la dinamica dell'omicidio stesso resta ancora "poco chiara"..ORA: Ti faccio una domanda..tù escluderesti a priori il fatto non solo che Sabrina era lì al momento,ma che addirittura sia stata LEI STESSA a strangolarla,e che poi lo Zio abbia fatto tutto il resto(stupro e occultamento incluso)?...ovvio che è solo una mia ipotesi eh?

    a questo punto mi sentirei di non escludere piu niente, questi qua stanno tirando fuori ogni giorno una versione nuova, non si sapra' mai quello che successe veramente, e questo non fa giustizia alla povera sarah. pero la smetterei anche di parlarne ai tg e ai programmi a sto punto, sta diventando una caccia alla notizia che non mi piace per niente, e' morta una ragazzina porca miseriaccia e questi non vedono l'ora di scoprire nuovi macabri scenari.
    ah, e il procuratore capo ieri rideva di nuovo .__. era tutto contento di aver fatto un altro arresto. che bella persona.
    SPOILER (click to view)
    e devo ricredermi su CSI, ieri sera ho visto l'episodio 10x21 e mi ha fatto venire i brividi .___. lo zio che violenta la nipote e la mette incinta, mi ha ricordato molto la storia di sarah perche la madre l'aveva dichiarata dispersa non sapendo nulla. insomma, che tempismo :lookaround:
     
    Top
    .
148 replies since 2/9/2010, 20:14   1893 views
  Share  
.