Sarah Scazzi.

La ragazza scomparsa.. che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxyLavigne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che oramai abbiate sentito della vicenda di Sarah Scazzi, la ragazzina di 15 anni scomparsa ad Avetrana (Taranto)
    QUI l'articolo di Repubblica dove sono spiegate molte cose.
    Riassumendo, questa ragazza, fan di Avril Lavigne, è scomparsa il 26 agosto, dopo essere uscita di casa diretta dalla cugina.
    E' una vicenda piuttosto strana che mi ha colpito molto.
    Ma ci sono molti dettagli che fanno pensare a cose strane.. ha preso in prestito libri su persone scomparse e morti misteriose, segnava i giorni sul calendario con una crocetta rossa.. Ma allo stesso tempo.. è uscita con le cuffie nelle orecchie pronta per il mare.. poi ha risposto con uno squillo all'sms della cugina.. non so cosa pensare.
    Fatto sta che la famiglia aveva ereditato d poco 100.000 euro, e lei frequentava la combriccola della cugina, tutta di 22enni.. Quindi potrebbe essere stata rapita da qualcuno di loro, visto che individuare i suoi passi per un amico di sabrina (la cugina) sarebbe stato facile.. spero che vada tutto per il meglio.

    VOI CHE NE PENSATE?
     
    Top
    .
  2. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono contenta che qualcuno abbia aperto una discussione su questo fatto....
    Però allo stesso tempo non me la sento di fare l'investigatrice e dire secondo me che fine ha fatto, semplicemente perchè non sappiamo praticamente nulla, le informazioni sono tutte filtrate.....
    Però, c'è un però. Ho pensato a questa ragazza: una come noi (o magari solo all'apparenza), che ama la musica ed esce con gli amici. é una cosa tristissima...ç____ç
     
    Top
    .
  3. Ciccio_Underground
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io abito a San Pancrazio che è il paese del papà di Sarah ed è anche vicino ad Avetrana e qui girano voci che hanno ritrovato il cadavere in un pozzo lì vicino ma nulla è sicuro.. io spero di no perchè ho ancora un briciolo di speranza dentro di me e spero che la ritrovino.. VIVA!!

    Edit:E comunque io penso più ad una vendetta trasversale per il padre di Sarah, ma non vorrei che fosse così
     
    Top
    .
  4. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già,una fan come tutti noi..anche se dal mio punto di vista(ho 40 anni),la vedo come se potesse essere mia figlia,e sta cosa in quel senso mi fà stare ancora più in ansia per la sua sorte,spero con tutto il cuore che non sia come detto sopra e che vada tutto a buon fine,certo che però ci sono diversi particolari che fanno pensare al rapimento a scopo di ricatto,o addirittura(spero di nò)ad una sorta di "setta"degli amici(strana l'analogia degli anni..)..o per il classico ha visto qualcosa che non doveva vedere...insomma spero che la trovino al più presto,anche perchè è Così carina!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    A me questa notizia mi ha proprio sconvolta. Ogni volta che sento parlare di sparizioni, rapimenti mi viene il sangue alal testa. Non voglio immaginare cosa può esserle accaduto, spero di avere notizie, ma davvero, non sapete quanto mi dispiace.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Josie; @ 3/9/2010, 08:40)
    A me questa notizia mi ha proprio sconvolta. Ogni volta che sento parlare di sparizioni, rapimenti mi viene il sangue alal testa. Non voglio immaginare cosa può esserle accaduto, spero di avere notizie, ma davvero, non sapete quanto mi dispiace.

    Mi aggrego.
    La storia di questa ragazza,poi,mi ha colpito più delle altre perchè aveva cose in comune con me.
    E con tutti noi,del resto.
     
    Top
    .
  7. Smiling»From«†Hell†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuta sarah, tre anni fa un mio amico me la presentò. era tranquilla, un pò triste ma era ok, era una tipa con gli occhi aperti certo non la vedo da tre anni però... la cosa che mi fa più rabbia e che secondo me la cugina sa e non parla. mi dispiace davvero tanto e pensare che quest' anno avrei dovuto rivederla però poi sono partita. sto malissimo...
     
    Top
    .
  8. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smiling»From«†Hell† @ 3/9/2010, 10:04)
    io l'ho conosciuta sarah, tre anni fa un mio amico me la presentò. era tranquilla, un pò triste ma era ok, era una tipa con gli occhi aperti certo non la vedo da tre anni però... la cosa che mi fa più rabbia e che secondo me la cugina sa e non parla. mi dispiace davvero tanto e pensare che quest' anno avrei dovuto rivederla però poi sono partita. sto malissimo...

    La conosci? Dev'essere ancora più difficile per te, allora...
    veramente ragazzi, chiunque trovi qualche notizia, su internet o al tg lo faccia sapere qui....mi dispiace troppo....ç____ç
     
    Top
    .
  9. RoxyLavigne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo sia strano il fatto che contava i giorni...
     
    Top
    .
  10. Smiling»From«†Hell†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La conosci? Dev'essere ancora più difficile per te, allora...
    veramente ragazzi, chiunque trovi qualche notizia, su internet o al tg lo faccia sapere qui....mi dispiace troppo....ç____ç

    Si adesso è come se il mio cure sta sanguinando...
    spero che la ritrovino sia viva che morta (spero viva)


    beh il fatto che contava i giorni poteva a star a significare che contava i giorni che mancavano ad un determinato evento (la sparizione) non sono un investigatore però...
     
    Top
    .
  11. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxyLavigne @ 3/9/2010, 11:12)
    Io credo sia strano il fatto che contava i giorni...

    Anche io....oggi io e il mio ragazzo abbiamo riflettuto insieme su questa storia.....è incredibile quanto mi dispiaccia...sarà per il fatto che era una ragazza molto simile a me, a noi...oggi poi al tg hanno ripreso la sua stanza...piena zeppa di poster, proprio come la mia...e il letto, identico al mio!! Mi sto veramente immedesimando in lei....speriamo che si sappia presto qualcosa...
     
    Top
    .
  12. » frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio santo che brutto..
    Davvero, spero la ritrovino al più presto, cose del genere sono orribili.
    E quando al Tg hanno ripreso la sua camera.. c'era un poster dei Green Day. :')
     
    Top
    .
  13. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io piu sento notizie riguardo sta vicenda piu non capisco...troppe cose strane, non mi convince proprio la storia del rapimento.
    poi vabe, io sono una lastra di ghiaccio, ma i genitori o__o cioe io mi ricordo la madre di denise pipitone, e belin era distrutta, questi nelle interviste sono tranquilli e non danno alcun segno di apprensione...boh, speriamo solo che lei stia bene, qualsiasi cosa sia successa
     
    Top
    .
  14. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 4/9/2010, 14:31)
    io piu sento notizie riguardo sta vicenda piu non capisco...troppe cose strane, non mi convince proprio la storia del rapimento.
    poi vabe, io sono una lastra di ghiaccio, ma i genitori o__o cioe io mi ricordo la madre di denise pipitone, e belin era distrutta, questi nelle interviste sono tranquilli e non danno alcun segno di apprensione...boh, speriamo solo che lei stia bene, qualsiasi cosa sia successa

    é vero, anche io ho notato sta cosa dei genitori...sembrano troppo "freddi"...
     
    Top
    .
  15. RoxyLavigne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 3/9/2010, 22:11)
    CITAZIONE (RoxyLavigne @ 3/9/2010, 11:12)
    Io credo sia strano il fatto che contava i giorni...

    Anche io....oggi io e il mio ragazzo abbiamo riflettuto insieme su questa storia.....è incredibile quanto mi dispiaccia...sarà per il fatto che era una ragazza molto simile a me, a noi...oggi poi al tg hanno ripreso la sua stanza...piena zeppa di poster, proprio come la mia...e il letto, identico al mio!! Mi sto veramente immedesimando in lei....speriamo che si sappia presto qualcosa...

    C'è una frase che dice: persone che hanno gli stessi amori non sono estranei, anche se non si sono mai incontrate.
     
    Top
    .
148 replies since 2/9/2010, 20:14   1892 views
  Share  
.