Paramore Italian Forum | 1° forum Italiano sui Paramore

Burger Queen.

« Older   Newer »
.
  1. .

Andy'sochei

Group
    Parawhore

Status

Mozzafiato? Mozzafiato penso sia la parola giusta.

Don't let me fall asleep feeling empty again.
    .
  2. .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Parawhore

Status
    ANON

CITAZIONE (Josieangst @ 6/1/2012, 01:51) 
    Si può andare solo fino a un certo punto.
    È come un burrone enorme, nel quale più scivoli giù, più si fa stretto e roccioso.
    Scendi di sotto con cautela, e analizzando ogni punto. Vai sempre più a fondo, e a un certo punto, resti incastrato tra le rocce. Guardi in basso, e non vedi nulla. Vedi solo ombre. È tutto nero. Sai che c’è qualcosa ma non puoi afferrarlo.

CITAZIONE (Josieangst @ 6/1/2012, 01:51) 
    Il diavolo, Dio, non esistono buoni o cattivi.

Già :looksi:

Ciao.
    Scrivi bene.
    Fine.
    ...
    No dai, c'è stato un inizio con un'atmosfera cupa, profonda, e siamo arrivati ad un finale più chiaro, no? Non so come dire.
    Me gusta.
    .
  3. .

Paramore Super Fan!

Group
    Parawhore

Status

Grazie mille a tutte quante :3
    Ma dov''è vale?

Drown me in
    K E R O S E N E
    .
    png

.
  4. .

5/01/2011

Group
    Staff

Status

CITAZIONE (Josieangst @ 7/1/2012, 16:44) 
    Ma dov''è vale?

proprio qui, eccomi :looksi:
    escuse muà (non so scriverlo correttamente) ma son stato poco poco in viaggio oggi (dalle 10:30 alle 19) e appena adesso mi son messo a leggerla xD volevo farlo in tranquillità :looksi:
    ed è stato un ritorno divino *-* cioè questo entra tra i miei capitoli preferiti, forse il preferito, sarà per certe frasi che non sto a estrapolare una a una altrimenti faccio un mega-quote, sarà per la parte finale con speak in tongues ma davvero *-* grandissimo capitolo really really enojoyed, sei come il vino peppa :looksi: più vai avanti e più migliori yeah

Paramore is still a band
    zk4 firmafobaprile2013
    Well, you built up a world of magic, beacause your real life is tragic
    We can build a new tomorrow, today
    9itfea onlyourdaybanner88x31 miniravenclaw
    ¡ Visca el Barça !

.
  5. .

Paramore Super Fan!

Group
    Parawhore

Status

ohhhhhh. grazie vale.
    Aspettavo te perchè i tuoi commenti sono sempre i più interessanti.
    Uffa. Mi è rimasta voglia di scrivere ma tra un po'inizia scuola e la ff è finita fml.

Drown me in
    K E R O S E N E
    .
    png

.
  6. .

5/01/2011

Group
    Staff

Status

CITAZIONE (Josieangst @ 7/1/2012, 23:53) 
    ohhhhhh. grazie vale.

e io che penso sempre di scriver sempre cose banali D:
    perchè a volte si può ricader nel banale, d'altronde dopo un pò i complimenti e sinonimi finiscono :sisi:
    detto questo ancora complimenti, davvero, un degno finale di una storia scritta meravigliosamente e resa viva in maniera, oserei dire, magistrale

Paramore is still a band
    zk4 firmafobaprile2013
    ¡ Visca el Barça !

.
  7. .

Paramore Super Fan!

Group
    Parawhore

Status

CITAZIONE (neoval @ 8/1/2012, 10:47) 
    CITAZIONE (Josieangst @ 7/1/2012, 23:53) 
    ohhhhhh. grazie vale.

e io che penso sempre di scriver sempre cose banali D:
    perchè a volte si può ricader nel banale, d'altronde dopo un pò i complimenti e sinonimi finiscono :sisi:
    detto questo ancora complimenti, davvero, un degno finale di una storia scritta meravigliosamente e resa viva in maniera, oserei dire, magistrale

:love: ggggggrazia oddio.

Drown me in
    K E R O S E N E
    .
    png

.
  8. .

Paramore Super Fan!

Group
    Parawhore

Status

Sta per arrivare una cosina :B

Drown me in
    K E R O S E N E
    .
    png

.
  9. .

Paramore Super Fan!

Group
    Parawhore

Status

Sentivo di non aver parlato abbastanza di Henry, e di ciò che era successo tra lui e Brian.

Capitoli aggiuntivi

1.
    I can’t be alone so don’t you dare leave me

- Ti senti mai completamente distaccato dalla realtà?
    - Tipo adesso?
    - No, dico negli altri giorni, quelli normali.
    - Ah. Si, sempre. Anche te?
    - Si, come se vivessi in un sogno. Capisco quello che succede, ma mi sembra solo di stare a guardare gli altri vivere la loro vita intorno a me. Come se guardassi un film dall’interno.
    Scoppiò a ridere ed io con lui.
    Eravamo seduti a terra, gli davo le spalle, con la mia testa vuota poggiata sul suo petto, le mie mani deboli sulle sue ginocchia e il mio corpo pesante incollato al suo: tutto era al suo posto. Fissavamo il muro azzurro scrostato di fronte a noi dentro quella casa abbandonata e distrutta. C’era tanta luce. Il pavimento era di legno vecchio. Probabilmente quella era stata davvero una bella casa un tempo. Ora era solo un mucchio di polvere e schegge che si teneva in piedi a malapena.
    Riuscivo a ricordare i particolari solo perché avevo passato tanto del mio tempo in quel posto. In quel momento non riuscivo a distinguere il muro dal pavimento. Era un posto così decadente, eppure così bello e luminoso.
    La sua voce era fiacca e sibilante. Con una mano mi accarezzava il viso, con l’altra mi portava alla bocca lo spinello.
    - Io sono morto, sai?
    - No, sei qui con me.
    - No, sono morto dentro, Brian.
    - Tutti sono morti dentro, Henry.
    Mi accarezzò il viso, e poggiò il suo mento sopra la mia testa. Riuscivo a sentire il suo viso muoversi, lo sentivo sorridere.
    Il tempo andava più veloce di noi, e noi eravamo soli, nascosti nel passato, mentre tutto correva. Era un momento estremamente felice.
    - Morirò presto, comunque.
    Mi girai in parte, e lo guardai negli occhi.
    Con una mano mi reggevo, mentre con l’altra tenevo il suo viso. Gli diedi un bacio. Sorrideva, tra un respiro e l’altro. Mi girai completamente, mi aggrappai a lui.
    Rimanemmo così per molto tempo, finché non ci addormentammo.
    Mi svegliai. Henry ancora dormiva, ed io non ero ancora del tutto lucido. Del resto, non ero mai del tutto lucido.
    Mi sentivo stanco. Avevo fame, avevo sete, avevo sonno, ero confuso. Ma ero lì.
    Sciolsi l’abbraccio e cominciai a osservarlo, segnando il percorso dei miei occhi con le mie tremolanti dita. I suoi capelli erano cresciuti molto dalla prima volta che l’avevo visto. Aveva un accenno di barba spinosa che lo faceva sembrare più grande. Accanto a lui sembravo un bambino. Osservai il suo petto gonfiarsi e sgonfiarsi. Osservai le sue spalle salire e scendere. Percorsi il sentiero del suo braccio magro. Scesi fino al polso. Sentii qualcosa di inaspettatamente ruvido. Vidi qualcosa che avrei preferito non vedere. Ci misi un po’a capire che cos’era. Non volevo crederci. Ero spaventato a morte. Improvvisamente infilzai le mie unghie nella sua pelle lanciando un lamento. Lui si svegliò di colpo, per il dolore. Mi trovò in lacrime, agganciato alle sue braccia. Mi spinse via con forza.
    - Mi hai fatto male!
    - Scusa.
    - Che ti salta in mente?
    Abbassai lo sguardo. Lo fece anche lui. E notò cosa avevo notato io.
    - Oh.
    Alzammo lo sguardo contemporaneamente.
    - Brian, non devi avere paura. Non è nulla.
    - Che cos’è?
    - Nulla.
    - Dimmelo.
    - Nulla. Non importa.
    Cominciai a piangere.
    - Non posso credere che tu abbia fatto una cosa del genere. Insomma. Lo sai che io senza di te non sono niente. Come puoi farmi questo? Pensavo fossi felice con me. Che cosa c’è? Non sono abbastanza? Perché non ti fidi di me? Non mi hai detto nulla di questo. Volevi abbandonarmi senza dirmi nulla? Non sei l’unica persona sulla terra che soffre. Ho bisogno di te. Non posso stare solo. Non ti azzardare a lasciarmi. Se dovessi rifarlo, io ti verrei dietro. Lo sai questo, vero?
    - È tardi. Ti riaccompagno a casa.
    Si alzò in piedi, e mi porse la mano. Mi tirai su da solo e mi asciugai le lacrime.
    Arrivammo davanti a casa mia.
    - Allora ci vediamo lunedì?- Chiese, guardandomi con occhi tristi.
    - Non lo so.-
    Si avvicinò per baciarmi, mi scostai di pochissimo, ma lui riuscì a raggiungere la mia guancia.
    - Stai tranquillo, okay?
    - Vaffanculo.

Entrai dentro, stanco, sbattendo la porta. Non riuscivo a trasportare il mio corpo, tutto quello che volevo era buttarmi sul mio letto e dormire.
    Ma trovai mio padre in mezzo alla strada.
    - Dove pensi di andare?
    - In camera mia…per favore lasciami in pace, non ho voglia parlare.
    - Dove sei stato?
    - Con un amico, fammi passare ora.
    - Ah, e tu hai l’abitudine di sbaciucchiarti con i tuoi amici?
    - Papà, per favore ho sonno, fammi passare.
    - Ti ho capito a te! Ti ho capito!
    - Ti prego, togliti, non essere patetico.
    Mi spinse.
    - Patetico? Come ti permetti di rivolgermi la parola in questo modo?
    - Scusami.
    - Ho trovato questo, in camera tua.
    Tirò fuori un lucidalabbra alla fragola. Non era mio. Era di Carole, probabilmente.
    - Sei una cazzo di delusione. Passi tutto il tuo tempo in camera ad ascoltare la musica di quegli stronzi, e a perdere il tuo tempo con quella chitarra di merda. Non preghi. I tuoi voti sono mediocri, sei arrogante, sei debole. E ora sei pure frocio. Che cosa ho sbagliato con te? Perché non sei come tuo fratello? Lui si che andrà lontano. Sarà un grande banchiere. E tu, tu non combinerai mai niente nella vita se continui così.
    Scoppiai a piangere, nascosi il mio viso tra le mani. Si mise a ridere, e mi diede uno schiaffo.
    - Non la voglio la gente malata in casa mia. Quindi non ti permetterò di vedere di nuovo quel ragazzo. Lo so che non lo fai con cattive intenzioni, sei solo molto influenzabile. Ma ti aiuteremo noi, con Dio. Devi solo stare lontano da quella persona malata. E andrà tutto bene.
    - Oh, ti prego, chiudi il becco.
    Cercai di spostarlo, ma non ero abbastanza forte.
    Mi afferrò i polsi, li strinse con forza. Non riuscivo a muovermi.
    - Non accetto le persone che non mi rispettano, soprattutto in casa mia. Ricorda che tutto questo, questa casa, questa vita, questo posto, lo devi solo a me. Non accetto questo comportamento da nessuno, tanto meno da un ragazzino.
    Mollò la presa, facendomi cadere a terra.
    - Farai meglio ad ascoltarmi.
    Non risposi.
    - Va, adesso. Domani incontrerai quel ragazzo e gli dirai che non hai più intenzione di frequentare i malati.
    Annuii.
    Mi alzai, e strisciai fino alla mia camera, dove crollai sul letto. Dormii per diverse ore di fila. Sperando di dimenticare tutto.

Drown me in
    K E R O S E N E
    .
    png

.
  10. .

Paramore Super Fan!

Group
    Parawhore

Status

up

Drown me in
    K E R O S E N E
    .
    png

.
  11. .

5/01/2011

Group
    Staff

Status

non avevo notato che c'era sto capitolo nuovo D: sorry D: letto tutto d'un fiato poco fa u_u
    molto molto bello, riesci sempre a creare un'atmosfera intensa in ogni parte, soprattutto nella seconda, che fa evincere quanto sia struggente.
    insomma, yeah *-*

Paramore is still a band
    zk4 firmafobaprile2013
    ¡ Visca el Barça !

.
  12. .

Paramore Super Fan!

Group
    Parawhore