-
.
non ho tempo uffa u____u
prometto che appena posso la leggo
ah, voglio il seguito lo stesso anche se non l'ho letto l'ultimo cap, ma ecco il seguito lo voglio lo stesso
. -
.

Out of darkness, these blades will light our way.

- Group
- Member
- Status
- ANON
Lau i miei commenti li sai già, e non penso di dover aggiungere nient'altro x) SPOILER (click to view)non vedo l'ora di sapere chi è il personaggio misterioso (; xDDolcezza, mi manchi. Di te ricordo soltanto il profumo dei tuoi capelli, e il sapore delle tue labbra, ma mi manchi comunque. E ricordo le gocce di pioggia sul tuo viso come lacrime, in quella città stupenda di cui mi sono innamorato, in quel freddo giorno di ottobre, indimenticabile, quel bacio rubato, che sapeva di disperazione ma anche di speranza, la voglia di qualcosa di migliore, la voglia di averti. E ti ho perso in un secondo, nel momento in cui le nostre mani hanno perso il contatto, la certezza che tutto finisse in quell'attimo, nonostante la promessa di tornare, un momento e sei sparita, e tutto il nostro amore è rimasto in quell'ultimo tentativo di trattenerti, per sempre, in quel gesto inutile, come a voler evitare l'inevitabile... quel giorno in cui anche il cielo piangeva per il nostro dolore. E ripenso a tutte le cose che non ti ho mai detto, a tutti i sorrisi che non ti ho mai donato, tutto quello che non abbiamo potuto vivere insieme, tutto quello che non ci è stato concesso... e di te mi rimane solo un bracciale con sopra il tuo nome, e la voglia di abbracciarti ancora.. -
.
letto !! tutto d'un fiato xD
hayley t__t la accompagno io da uno strizzacervelli se vuole, tanto anche io ne avrei bisogno
aspetto il seguito eh
. -
Jade146.
User deleted
CITAZIONEtanto posterò tra un bel pò... xDxDxD
Come scusa? NON PUOI FARCI ATTENDERE!!!!!! D:. -
.
Il continuo?
Where iiiiiiiiis? ç__ç. -
.

Here’s some advice. Stay alive.

- Group
- Parawhore
- Status
anna D:
lo so lo so...
dovrei postare... teoricamente...
ma praticamente... in questo mese.... non ho scritto niente di niente .__.'
perciò... non so quando continuo con la storia .__.'
i'm sorry guys ç____ç
Can I be the only hope for you? 'Cause you are the only hope for me
05/01/11 ♥
. -
.

Out of darkness, these blades will light our way.

- Group
- Member
- Status
- ANON
CITAZIONE (o°Feeling Careful°o @ 10/9/2010, 13:23)anna D:
lo so lo so...
dovrei postare... teoricamente...
ma praticamente... in questo mese.... non ho scritto niente di niente .__.'
perciò... non so quando continuo con la storia .__.'
i'm sorry guys ç____ç
sei sempre la solita
Dolcezza, mi manchi. Di te ricordo soltanto il profumo dei tuoi capelli, e il sapore delle tue labbra, ma mi manchi comunque. E ricordo le gocce di pioggia sul tuo viso come lacrime, in quella città stupenda di cui mi sono innamorato, in quel freddo giorno di ottobre, indimenticabile, quel bacio rubato, che sapeva di disperazione ma anche di speranza, la voglia di qualcosa di migliore, la voglia di averti. E ti ho perso in un secondo, nel momento in cui le nostre mani hanno perso il contatto, la certezza che tutto finisse in quell'attimo, nonostante la promessa di tornare, un momento e sei sparita, e tutto il nostro amore è rimasto in quell'ultimo tentativo di trattenerti, per sempre, in quel gesto inutile, come a voler evitare l'inevitabile... quel giorno in cui anche il cielo piangeva per il nostro dolore. E ripenso a tutte le cose che non ti ho mai detto, a tutti i sorrisi che non ti ho mai donato, tutto quello che non abbiamo potuto vivere insieme, tutto quello che non ci è stato concesso... e di te mi rimane solo un bracciale con sopra il tuo nome, e la voglia di abbracciarti ancora.. -
.
spettacolare ** complimenti xD sul sito ufficiale del forum sto creando una sezione per le ff ovviamente tutte creditate così volevo chiedere se volevi pubblicare la tua storia a capitoli va benissimo così quando li scrivi li possiamo pubblicare puoi anke aggiungere delle foto e della musica se ti va xD nel caso contattami via mp xD .

Reply

PM
Email
Web