-
.
Di sicuro manga shoujo e anime shonen. Coerenza è il mio secondo nome! ahaha
Per quanto concerne i manga ( quindi fumetti made in japan) l'ultimo che ho letto è stato Koibana, ma i miei perferiti credo siano per il momento Lovely Complex,Ranma 1/2 e Tra i raggi del sole. Invece per i comics ( fumetti americani ed europei) amo i grandi classici, come Spiderman , soprattutto le origini. Mi piacciono le stampe delle mini avventure di Topolino anni 50 ( ehm....). Invece per quanto riguarda il moderno direi Ghost World. Favoloso.
Ora posso anche andare a studiare D:Everybody gets there and everybody gets their way.
I never said I missed her when everybody kissed her,
now I’m the only one to blame.. -
.
preparatevi all'avvento dell'apocalisse.
hiroyuki takei, il mio maestro mangaka nonche disegnatore straordinario, venuto alla ribalta mondiale grazie al capolavoro "Shaman King", sta per tornare con un nuovo manga che promette davvero bene, perche lui fa i disegni, e la storia....stan lee !!! proprio lui, autore di spider-man, x-men, hulk, iron man e via dicendo !! il nome del manga sara' "Ultimo" e racconta la storia della ricerca del bene/male assoluto !!! uscira' ad ottobre con la planet manga, inutile dire che e' gia mio muhaahahahha. -
.
Sono un pò in ritardo xD
Però anche io adoro leggere manga *-*
Le Clamp sono le mie preferite, ho letto Tsubasa, Card Captor Sakura e Rayearth.
Poi 1 segreto x 2 di Ai Morinaga, lei è bravissima a disegnare e poi mi fa morire dal ridere! (:The night city grows.
Look and see her eyes, they glow..

Reply

PM
Email
Web