L'hiv non esiste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale_ginny_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non lo riesco a vedere.... Che fanno vedere????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ossessionato coi Paramore

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    2,018
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    CITAZIONE (ale_ginny_93 @ 2/7/2010, 15:43)
    Ma non lo riesco a vedere.... Che fanno vedere????

    Il video lo hanno rimosso, ma dice quello che c'è scritto qui: www.ilvirusinventato.it/
     
    Top
    .
  3. ~Angie's Wrong Melody~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito dire che l'hiv è stata creata per sterminare la razza nera...
    Mi vergogno di essere bianca, Cristo...

    Anyway, non so che pensare dell'articolo, ho solo una grande confusione, un'amica di mia madre è morta proprio per l'hiv...
     
    Top
    .
  4. *Giu_Giu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il migliore amico di mio padre è morto per l'HIV....mammamia.....non so che pensare...
     
    Top
    .
  5. solargia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negli anni 80 purtroppo questa malattia ha ucciso tantissime persone,nel '90 è successo a mio zio,a causa di una ragazza che non gli ha fatto sapere di essere sieropositiva ç____ç.
     
    Top
    .
  6. ~Angie's Wrong Melody~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che dire...
    Se è vero che è stata creata dall'uomo per scopi orribili come ho detto io prima, l'unica cosa che posso dire è che non mi sono mai vergognata così tanto di essere un'umana
     
    Top
    .
  7. parangy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che se è tutto inventato hanno causato la morte di miliardi solo per fare un pò di soldi ci dobbiamo vergognare... Certo che se è vero tutto questo alcuni signori dovrebbero spiegare alle famiglie tutte le soffrenze che hanno passato a cosa sono servite.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ossessionato coi Paramore

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    2,018
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    CITAZIONE (parangy96 @ 3/7/2010, 10:17)
    certo che se è tutto inventato hanno causato la morte di miliardi solo per fare un pò di soldi ci dobbiamo vergognare... Certo che se è vero tutto questo alcuni signori dovrebbero spiegare alle famiglie tutte le soffrenze che hanno passato a cosa sono servite.

    Ma se è vero si fregano proprio delle famiglie! A loro bastano i soldi ke hanno guadagnato.
     
    Top
    .
  9. parangy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma quando inizieranno a fargli il culo con le cause legali vedrai come inizieranno a chiedere scusa in quel momento con le loro scuse ci faremo un bell impacco
     
    Top
    .
  10. *Pricess Nena Vampire Inside*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma uffa voglio vederlo sto video!!! :>"<:
    mi spiegate almeno di che parla e cosa dice?
     
    Top
    .
  11. parangy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta scritto qui www.ilvirusinventato.it/
    Buona lettura
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ossessionato coi Paramore

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    2,018
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    CITAZIONE (parangy96 @ 3/7/2010, 17:15)
    si ma quando inizieranno a fargli il culo con le cause legali vedrai come inizieranno a chiedere scusa in quel momento con le loro scuse ci faremo un bell impacco

    Non credo che succederà mai. Loro hanno il potere, loro decidono come va il mondo. Tutti stanno zitti, quindi loro non hanno problemi nel fare tutto quello che vogliono. Quindi spero che con video come questo la gente riuscirà a capire in che situazione stiamo messi! Anche se la gente vede solo quello che gli fa comodo...
     
    Top
    .
  13. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo avere letto tutto quello che c'era nel link(il video non ho fatto in tempo..)..mi viene da dire solo un cosa: ALLUCINANTE!!!!! ...non me ne vengono in mente altre,scusatemi..
     
    Top
    .
  14. parangy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbanuel @ 4/7/2010, 02:14)
    CITAZIONE (parangy96 @ 3/7/2010, 17:15)
    si ma quando inizieranno a fargli il culo con le cause legali vedrai come inizieranno a chiedere scusa in quel momento con le loro scuse ci faremo un bell impacco

    Non credo che succederà mai. Loro hanno il potere, loro decidono come va il mondo. Tutti stanno zitti, quindi loro non hanno problemi nel fare tutto quello che vogliono. Quindi spero che con video come questo la gente riuscirà a capire in che situazione stiamo messi! Anche se la gente vede solo quello che gli fa comodo...

    Ma se tanto poi li bloccano i video come questi chissà quante visualizzazioni aveva non certo come quelle di gemmadelsud(per fare un esempio banale) sicuramente le persone (la maggior parte) sicuramente non sa niente delle tesi formulate a sfavore della teoria ma solo quelle a favore perchè in tv ti dicono solo quelle per incudere terrore nella gente perchè quando uno ha paura si sa cosa fa...
     
    Top
    .
  15. parangy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.mednat.org/aids/aids_base.htm
    ecco un altro sito interessante che spiega un pò la storia di questo virus e anche del suo predecessore un virus che uccise 11 mila vittime in giappone e ovviamente il tutto è stato insabbiato per bene
     
    Top
    .
29 replies since 1/7/2010, 14:03   540 views
  Share  
.