cosa vorreste essere in un'altra vita??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<October_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammetto che mi serve come compito...per questo vi chiedo: chi vorretse essere se doveste rinascere???
     
    Top
    .
  2. D. Macpherson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se dovessi rinascere vorrei essere la stessa persona di ora. Curiosità è per un compito di Filosofia?
     
    Top
    .
  3. RainCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei essere uno dei personaggi di Skins :love: ...oppure Skipper, il pinguino di Madagascar ._.'
     
    Top
    .
  4. *Pricess Nena Vampire Inside*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non lo so,forse un'aquila,libera nel cielo,adrona del mondo sotto di me,oppure il vento..lo so che è una risposta stupida,ma mi è venuta così...comunque mi piacerebbe essere qualcosa di meraviglioso,libero,indomabile...
     
    Top
    .
  5. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pricess Nena Vampire Inside* @ 11/6/2010, 18:29)
    sinceramente non lo so,forse un'aquila,libera nel cielo,adrona del mondo sotto di me,oppure il vento..lo so che è una risposta stupida,ma mi è venuta così...comunque mi piacerebbe essere qualcosa di meraviglioso,libero,indomabile...

    me too
     
    Top
    .
  6. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh dovendo scegliere, e scegliendo una persona esistente adesso...credo che sceglierei di essere cristiano ronaldo :ashieh: chi non vorrebbe esserlo ?
    ma penso che se dovessi rinascere e non poter essere cr9 (xD), alla fine vorrei di nuovo essere me stesso
     
    Top
    .
  7. RainCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 11/6/2010, 18:59)
    beh dovendo scegliere, e scegliendo una persona esistente adesso...credo che sceglierei di essere cristiano ronaldo :ashieh: chi non vorrebbe esserlo ?
    ma penso che se dovessi rinascere e non poter essere cr9 (xD), alla fine vorrei di nuovo essere me stesso

    meglio Messi, sarà un topo ma almeno non è presuntuoso ._.
     
    Top
    .
  8. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RainCloud @ 11/6/2010, 22:41)
    meglio Messi, sarà un topo ma almeno non è presuntuoso ._.

    si anche io preferisco messi a cr9 :looksi: anche perche essendo tifoso del barcellona ne ho seguito la crescita sin da quando aveva 14 anni xD ma dovendo scegliere chi essere in un'altra vita preferirei ronaldo perche ha giocato in premier :looksi: :loly:
     
    Top
    .
  9. parangy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei essere cock di the skins perchè è un ragazzo che se ne fotte di tutto e di tutti
     
    Top
    .
  10. <<October_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D. Macpherson @ 10/6/2010, 22:49)
    Io se dovessi rinascere vorrei essere la stessa persona di ora. Curiosità è per un compito di Filosofia?

    ...inerente al mito..abbiamo studiato il mito di Er scritto da platone...comunque mi piacciono le vostre risposte..io vorrei essere l'aria..o la libertà...cose troppo profonde da spiegare...^^

    Edited by <<October_ - 20/6/2010, 11:19
     
    Top
    .
  11. D. Macpherson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<October_ @ 19/6/2010, 21:56)
    CITAZIONE (D. Macpherson @ 10/6/2010, 22:49)
    Io se dovessi rinascere vorrei essere la stessa persona di ora. Curiosità è per un compito di Filosofia?

    ...inerente al mito..abbiamo studiato il mito di Er scritto da platone...comunque mi piacciono le vostre risposte..io vorrei essere l'aria..o la libertà...cose troppo profonde da spiegare...^^

    Ero sicura che si trattava di Filo! bella materia, mi mancherà tanto.
    Tra aria e libertà, preferirei l'aria.
     
    Top
    .
  12. hyperfrù;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse può apparire strana come risposta, ma se potessi rinascere sarebbe esattamente così: un essere umano.
    tanti difetti, sì, tante cose che non possiamo fare, tante mancanze. ma anche tante cose che rendono l'uomo meraviglioso. i sentimenti, la padronanza delle nostre decisioni .. amo essere una persona. non vorrei essere un uccello o un pesce per nulla al mondo, davvero.
     
    Top
    .
11 replies since 9/6/2010, 18:34   116 views
  Share  
.