E' finita la democrazia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadowndale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che bella la tua collezione ( anche se non l'ho mai vista)...la voglio anche io ...uffy>.<...comunque è Wehrmacht( forza di difesa) ed è il nome assunto dalla forze armate tedesche del 1935, Luftwaffe è una aureonautica militare e Waffen SS in poche parole sono delle unità armata di guardie ...mi sebra quindi strana la cosa

    Lo so...le SS sono sempre state il mio sogno...l'unica è che costano veramente tanto le divise e gingilli vari...sn riuscito ad avere una divisa da sottotenente e un portasigarette che tutt'ora uso XD
     
    Top
    .
  2. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadowndale @ 1/7/2010, 12:55)
    CITAZIONE
    che bella la tua collezione ( anche se non l'ho mai vista)...la voglio anche io ...uffy>.<...comunque è Wehrmacht( forza di difesa) ed è il nome assunto dalla forze armate tedesche del 1935, Luftwaffe è una aureonautica militare e Waffen SS in poche parole sono delle unità armata di guardie ...mi sebra quindi strana la cosa

    Lo so...le SS sono sempre state il mio sogno...l'unica è che costano veramente tanto le divise e gingilli vari...sn riuscito ad avere una divisa da sottotenente e un portasigarette che tutt'ora uso XD

    wow *.*... anche io voglio la divisa da sottotenente...te la sei mai provata ???? xDDD...VABBè
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    Sì, dai, basta con l'OT...
     
    Top
    .
  4. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  5. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza scrivere post chilometrici...Beh,raga che volete che vi dica un quarantenne di tutto ciò? Certo che il fatto che dei giovanissimi come voi,che vanno dai 13 ai 20 anni si rendano conto di quello che stà avvenendo in questo "bel paese"fa pensare e non poco eh? e questo sta a significare che aimè le cose sono proprio PEGGIORATE!! Pensate che negli anni 80(quando avevo la vostra etá),non sapevo neanche chi fosse il presidente del consiglio(parte il fatto che lo cambiavano ogni 3 mesi..),si si è proprio PEGGIORATA LA SITUAZIONE! ..Ora: premettendo il fatto che quella legge bavaglio lì sia VERGOGNOSA in un paese "cosidetto"civile,auguratevi che non arrivino a fare come in Cina,dove hanno perfino oscurato Google!! ..anche se il passo mi sà che é breve...

    Edited by twilightzone - 2/7/2010, 00:44
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    STE, queste cose devi dirle a chi l'ha votato ancora a berlusconi, cioè la maggior parte degli italiani. Meno male che vedo che noi giovani siamo contrari a tutte queste cose. Questo mi da la speranza che nel futuro riusciremo(forse) a cambiare le cose. Se non fosse così, meglio andarsene all'estero...

    Bhe,anche io sono contenta che ci sia qualcuno che se ne occupa di questi problemi,anche tra i giovani,dato che sembra non volerlo fare nessuno.
    Mia nonna lo ripete continuamente che le cose stanno peggiorando,ma nessuno ci fa caso.
    Io sì,almeno in parte.
    Mi vergogno di vivere in un'Italia del genere,dopo tutte le persone che sono andate a morire per la Democrazia,dopo tutte le guerre fatte per ottenere l'uguaglianza mandiamo tutto a farsi friggere in questo modo.
    Anche io opterei per una rivoluzione.
    Lo so che sembra un'eresia,che pare esagerata,e che tanto si potrà avere solo quando i ragazzi smetteranno di pensare ad avere il cellulare nuovo e basta,però prima o poi deve esserci.
    A meno che non ci vogliamo ritrovare di nuovo sotto i fascismo.
     
    Top
    .
  7. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'e' ben poco da fare mi sa...
    ieri al telegiornale ho visto la gente in piazza, ma ormai non fa piu tanto scena, perche scendono in piazza per ogni cosa o__o
    l'unico che sembra aver da ridire qualcosa e' Fini, ma viene trattato come uno stupido da tutti. hanno fatto vedere un suo intervento a riguardo, era seriamente contrario a questa legge, ma non c'e' nulla da fare persino per lui. figuriamoci noi.
    c'e' solo da sperare che dopo la pausa estiva la legge non venga avvallata da palazzo madama.
    anche se la vedo dura, visto che pure il coso antimafia ha detto essere una legge sbagliata, ma nessuno lo calcola o__O
     
    Top
    .
  8. parangy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per tutto quello che sta succedendo non possiamo dare la copla solo ai politici. La colpa è di quelli che li votano (la maggior parte tutti pagati) la colpa è anche un pò di noi cittadini che ci dobbiamo ribellare tipo come hanno fatto in Grecia. Sì avete ragione che ormai i ragazzi se ne fottono di quello che accade in Italia, che tutto va a puttane perchè sono più impegnati a stare seduti con i loro culoni sui divani a guardare la TV neo-nazista governata dal signor berlusconi & co. L' opposizione in tv non si vede più chissà perchè... quello che ci serve sono cambiamenti tipo che nel 2012 durante una seduta in parlamento muoiono tutti di cagarella perchè non è possibile che in un paese DEMOCRATICO non si possa più manifestare le proprie idee. L' Inghilterra mi aspetta in ogni caso
     
    Top
    .
37 replies since 30/6/2010, 12:37   555 views
  Share  
.