Tumblr

Great site XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choppa-Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Msn l'avrà ma non credo che l'ho usi... Visto che sarebbe piena di richieste XD
     
    Top
    .
  2. laFre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah poveretta 100.000 amici!!! anche di più ^^ beh beh.. tenterò la mission impossible: trovare l' e-mail di hayley!
    TAN TAN TAAAN..
    SPOILER (click to view)
    se qualcuno vuole aiutarmi mi farebbe comodo xDxD
     
    Top
    .
  3. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Lachesi @ 18/4/2010, 20:02)
    Al momento la mia più grande aspirazione è imparare ad usare BENE i custom CSS :O_O:

    E che sono? ._.
    Anyway grazie per il following o come cavoletto si dice *-*
    E poi una cosetta..come fate a dire che vi piace un post? Perchè ad esempio nel tuo tumblr ci sono alcuni che hanno fatto una nota nei tuoi post e risulta tipo: xxx liked this ...buh! xD
    E reblogged sarebbe? .-.

    Scusate, troppe domande ç_ç Ma vorrei capire *sobsob*
     
    Top
    .
  4. **Lachesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avie! @ 19/4/2010, 11:58)
    CITAZIONE (**Lachesi @ 18/4/2010, 20:02)
    Al momento la mia più grande aspirazione è imparare ad usare BENE i custom CSS :O_O:

    E che sono? ._.
    Anyway grazie per il following o come cavoletto si dice *-*
    E poi una cosetta..come fate a dire che vi piace un post? Perchè ad esempio nel tuo tumblr ci sono alcuni che hanno fatto una nota nei tuoi post e risulta tipo: xxx liked this ...buh! xD
    E reblogged sarebbe? .-.

    Scusate, troppe domande ç_ç Ma vorrei capire *sobsob*

    I custom CSS sono degli optionals che puoi mettere sul tuo blog, tipo l'immagine di sfondo che si ripete all'infinito, roba così. Credo che su internet si trovino delle guide ma ancora non ho avuto tempo. Ci andrei adesso ma ho un piatto di insalata sulle gambe :umh:

    Per dire che ti piace un post, lo apri e poi in alto a destra c'è un cuoricino. Se ci clicchi su, diventa rosso e quindi sarà chiaro a tutti che a te è piaciuto quel post! *squilli di trombe*

    Il reblog è semplicemente un "ripostare" sul tuo blog un post di un'altra persona. Io l'ho fatto con la foto della casa tutta strana (è tra i primi post). Quando riposti, puoi aggiungere il TUO commento. Altro? xD
     
    Top
    .
  5. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Lachesi @ 19/4/2010, 12:58)
    I custom CSS sono degli optionals che puoi mettere sul tuo blog, tipo l'immagine di sfondo che si ripete all'infinito, roba così. Credo che su internet si trovino delle guide ma ancora non ho avuto tempo. Ci andrei adesso ma ho un piatto di insalata sulle gambe :umh:

    Per dire che ti piace un post, lo apri e poi in alto a destra c'è un cuoricino. Se ci clicchi su, diventa rosso e quindi sarà chiaro a tutti che a te è piaciuto quel post! *squilli di trombe*

    Il reblog è semplicemente un "ripostare" sul tuo blog un post di un'altra persona. Io l'ho fatto con la foto della casa tutta strana (è tra i primi post). Quando riposti, puoi aggiungere il TUO commento. Altro? xD

    Mangia pure l'insalata e grazie mille *-*
    No nessun'altra domanda..per il momento :hia: xD
    Sul fatto del cuoricino ci sono arrivata da sola girando proprio da te x°D Sono una genia eh *.*
    Grazie Giù ^.*
     
    Top
    .
  6. **Lachesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avie! @ 19/4/2010, 13:04)
    CITAZIONE (**Lachesi @ 19/4/2010, 12:58)
    I custom CSS sono degli optionals che puoi mettere sul tuo blog, tipo l'immagine di sfondo che si ripete all'infinito, roba così. Credo che su internet si trovino delle guide ma ancora non ho avuto tempo. Ci andrei adesso ma ho un piatto di insalata sulle gambe :umh:

    Per dire che ti piace un post, lo apri e poi in alto a destra c'è un cuoricino. Se ci clicchi su, diventa rosso e quindi sarà chiaro a tutti che a te è piaciuto quel post! *squilli di trombe*

    Il reblog è semplicemente un "ripostare" sul tuo blog un post di un'altra persona. Io l'ho fatto con la foto della casa tutta strana (è tra i primi post). Quando riposti, puoi aggiungere il TUO commento. Altro? xD

    Mangia pure l'insalata e grazie mille *-*
    No nessun'altra domanda..per il momento :hia: xD
    Sul fatto del cuoricino ci sono arrivata da sola girando proprio da te x°D Sono una genia eh *.*
    Grazie Giù ^.*

    :loly: :loly: :loly:
    Ho visto proprio adesso! :yaya:
    Prego ^^ Se ti serve qualcosa, je suis QUI. u__ù
     
    Top
    .
  7. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a chiedere altre cose ç_ç
    Qualcuno di voi sa se si possono commentare i post oltre a dire ''mi piace questo'' ?
    Vorrei anche sapere se c'è un modo per permettere ad altri di commentare i post.

    So curiosaaaa ._. x°D
     
    Top
    .
  8. **Lachesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm. Credo si possano commentare i post dove sono permessi i commenti. (intelligente sono io.)

    Prova a scrivere un post. Quando metti un punto interrogativo, a destra compare "Let people answer this". Se metti la spunta non so bene che succede però eh .___.
     
    Top
    .
  9. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Lachesi @ 27/4/2010, 23:21)
    Uhm. Credo si possano commentare i post dove sono permessi i commenti. (intelligente sono io.)

    Prova a scrivere un post. Quando metti un punto interrogativo, a destra compare "Let people answer this". Se metti la spunta non so bene che succede però eh .___.

    potrebbe far esplodere tutti i server di tumblr in un solo colpo :ashieh: :XD:
    comunque si credo sia così da fare, anche se non l'ho ancora provato :lookaround:
     
    Top
    .
  10. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 29/4/2010, 12:18)
    CITAZIONE (**Lachesi @ 27/4/2010, 23:21)
    Uhm. Credo si possano commentare i post dove sono permessi i commenti. (intelligente sono io.)

    Prova a scrivere un post. Quando metti un punto interrogativo, a destra compare "Let people answer this". Se metti la spunta non so bene che succede però eh .___.

    potrebbe far esplodere tutti i server di tumblr in un solo colpo :ashieh: :XD:
    comunque si credo sia così da fare, anche se non l'ho ancora provato :lookaround:

    Ragazzi io l'ho provato ieri con il mio ultimo post xD
    Non ha reso ciò che volevo fare ._. Quando sono andata alla pagina del post mi dava una strisciolina grigia con scritto answer..una roba del genere, ora neanche mi ricordo ._.
    Ma comunque era un affare all'interno del post, non un link in basso dove chi passa può commentare.
    Vabbè x°D E' dura da spiegare, comunque se volete provare, provate :loly:
    Io non ci capisco una mazza >.<
     
    Top
    .
  11. Choppa-Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo uso poco... Ogni tanto citazioni di canzoni... e basta XDD
     
    Top
    .
  12. **Lachesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo sooooo .___.
    Esploderà tutto, vi dico. Comunque la possibilità di commentare la potrebbero anche mettere eh >_<

    Stavo pensando! Se uno fa Reblog può commentare, però il commento è sul SUO Tumbrl. UHM.
     
    Top
    .
  13. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuliaaaaaaaaaa *___*
    Credo di essere riuscita a commentare il tuo post sul film ''Casomai'' *___*
    Vedi se risulta anche a te *___* Oddio, sono euforica :loly: :loly:
    Praticamente nel dashboard, dove si vedono tutti i post degli altri, su quel tuo post diceva ''reply'' e ho provato a scrivere un commento inutile, pare che ci sia riuscita ._. Fammi sapere, ragazza! :prrr:
    E dimmi se anche dai miei post ti risulta ''reply'' xD
     
    Top
    .
  14. Breaking Louisiana »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate la mia ignorance! dov'è che trovo il tumblr di hayley?
     
    Top
    .
  15. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Breaking Louisiana » @ 29/4/2010, 15:42)
    ragazzi scusate la mia ignorance! dov'è che trovo il tumblr di hayley?

    http://yelyahwilliams.tumblr.com/ :ashieh:

    e fu cosi che notai la scritta "reply" in alto a destra dei post :looksi: chissa perche a me sembrava "replay" e dicevo: boh, poi vedevo "reblog" e mi dicevo: mah ... e alla fine ho capito !! sono io che sono dislessico :loly:

    edit: avie dimmi come hai fatto a commentare il post di lachesi :gnee: ho provato a commentare il tuo sull'immagine bored, ma appena ho cliccato su reply, messo il testo e fatto tutto, s'e' ne e' andato e non risulta t__t
     
    Top
    .
1363 replies since 7/4/2010, 16:17   13604 views
  Share  
.