IL VINCITORE DEL CONTEST E'... Mi dispiace, ci sono 2 vincitori >.< A parimerito, con 22 voti, i banner 3 e 4 rispettivamente di Josh, e SibyFlake Al 2° posto il banner n.6 con 14 voti!
Dato che abbiamo 2 vincitori possiamo proseguire in 2 modi: o teniamo tutto il mese di novembre uno fra i 2 banner e l'altro verrà usato per tutto il mese di dicembre (se per l'autore del banner è ancora possibile modificare la scritta del mese) o faremo metà mese con un banner e l'altra metà del mese con l'altro banner vincitore (: Non so, fatemi sapere, accordatevi voi vincitori! Se riuscite a modificare la scritta in novembre a -> dicembre per il mese prossimo sarebbe meglio.
Io non posso cambiare la scritta da Novembre a Dicembre purtroppo >.< Adesso vediamo.. se magari Josh, riesce a cambiare la scritta nel suo banner potremmo usare la prima opzione.. sennò è uguale per me, vedete voi! ^^
Io non posso cambiare la scritta da Novembre a Dicembre purtroppo >.< Adesso vediamo.. se magari Josh, riesce a cambiare la scritta nel suo banner potremmo usare la prima opzione.. sennò è uguale per me, vedete voi! ^^
Okkei, allora dato che tu hai detto subito che ti è impossibile modificare la scritta, metto per primo il tuo banner, per sicurezza, e con quello di josh faremo cambio a metà mese (se non può modificarlo)
Nessun problema, ho cambiato la scritta. ^^ Grazie a tutti per i voti, comunque. :*
Se Dio vuole impedire il male ma non è in grado di farlo, allora non è onnipotente. Se è in grado di farlo ma non vuole, allora deve essere malvagio. Se non può e non vuole, perchè chiamarlo Dio? » DH. » PARAMORE. » AB.