| |

Group: Paramore FanPosts: 14079 Location: Ma la mia Family Napolitano, OVVIAMENTE ***** Status:  | |
| CITAZIONE (neoval @ 6/11/2009, 19:33) CITAZIONE (dreamerbella @ 6/11/2009, 19:25) credo che su queste cose ci voglia maturità..non bosogna prendersela con la band che ha vinto solo perchè band del cuore non è arrivata prima parole sante  Esatto...Come non essere d'accordo? Non facciamo la volpe e l'uva... Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni ♥ ♥ ©©©Dal mio Luchino♥ Debbyna Mia, Ci siamo conosciuti accomunati da una Grandissima passione: Luca!Insieme a Anna e Alessia abbiamo formato il CDN e ti devo e vi devo ringraziare per tutte le nottate passate insieme anche se a distanza..A te singolarmente volevo dirti di non cambiare mai perchè sei una ragazza fantastica dolce sensibile... Anke se sei ancora piccola ha capito tante cose della vita E questo è bello! La cosa più importante ke devi ricordare è ke TI ADORO X sempre! NON DIMENTICARLO MAI! Dalla mia Annuccia ♥ Debby tesoro...ci conosciamo solo tramite una tastiera...ma specialmente grazie a LIUK e al forum! Ho cominciato a conoscerti meglio e ho capito ke sei una ragazza speciale...nn cambiare mai!<3 Grazie x le belle kiakkierate ke ci facciamo e soprattutto grazie xk qnd sn giu di morale tu mi sai ascoltare...Insieme a te Ale e Luca abbiamo creato il CDN...e sn mlt contenta di avervi conosciuto! Siete delle xsn speciali...VI ADOROOO! <3 Spero tnt ke la nostra amicizia continui...tvb!
|
| | |