Tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    insomma...è un dolore sopportabile immagino...
     
    Top
    .
  2. _G!U_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco l'ultimo...ma sinceramente io una farfalla non me la tatuerei (liberi di scegliere, è un mio parere) mi sembra un po banale, secondo me un tatuaggio deve essere qualcosa di più particolare..io sono ancora piccola e i miei non mi lasceranno mai farmene uno, ma io l'ho già in mente..è costituito da una frase di una canzone scritta in corsivo..solo che la frase dovrebbe essere qualcosa di speciale, che mi rappresenti..e al momento non sono sicura della frase che ho scelto...beeh tanto ho tempo, i miei non mi lasciano fino a che non ho almeno 35 anni :XD:
     
    Top
    .
  3. Faded.Moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio un tatuaggiooooooooooooo!!!!!!

    a 18 o 19 anni andrò a farmelo!
    NESSUNO MI FERMERAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    SPOILER (click to view)
    tranne mia mamma xkè i soldi me li deve dare lei :asd:
     
    Top
    .
  4. eciiiRAINBOW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ne voglio unooo, a 18 anni me ne farò uno..Credo una frase dei paramore..diciamo che una molto importante per me è "so this is not your fault but if i'm without you then i will feel so small" da Brighter..<3
     
    Top
    .
  5. _G!U_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti fai tatuare quella frase io TI STIMO profondamente:)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (_G!U_ @ 21/9/2009, 19:25)
    se ti fai tatuare quella frase io TI STIMO profondamente:)

    idem :asd:
    anche io vorrei tatuarmi la frase di una canzone, ma boh dovrò aspettare ancora un po'...
     
    Top
    .
  7. lovesick'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invidiosa del coraggio xD
    io sono un'agofoba xDDD non lo potrei mai fare
     
    Top
    .
  8. .Antox.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho 3, l'ultimo l'ho fatto qualche giorno fa

    image è da let the flames begin <3 anche se quella songa è tutta poesia come del resto le altre, ho dovuto evitar di riempirmi la schiena ^^" coi paramore c'è l'imbarazzo della scelta, la loro musica è l'unica che racconta la mia vita
    alla fine cmq non m'importa di quello che dicono gli altri, non penso ci possa esser pentimento più di tanto in un futuro xkè cmq è un ricordo e non si rinnega mai il passato
     
    Top
    .
  9. RainCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo! o: o: o:
    tutti quelli senza tatuaggio dicono che un giorno ti pentirai ma tutti quelli che hanno un tatuaggio dicono che non è vero... quindi...

    cmq io ne ho fatto uno il giorno dopo che ho compiuto 18 anni, circa 8 mesi fa, è una mezzaluna con 3 stelle, sul polso sinistro. Il prossimo lo farò a breve e probabilmente sarà la lettera H, in onore di Hayley, ovviamente. (:
     
    Top
    .
  10. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Antox. @ 23/5/2010, 23:53)

    oddio è stupendo O____O
    io pure sto pensando di tatuarmi una frase di una canzone, e ora mi hai dato uno spunto sul dove ahahah :loly:

    CITAZIONE (RainCloud @ 24/5/2010, 00:10)
    probabilmente sarà la lettera H, in onore di Hayley, ovviamente. (:

    anche io :ashieh: ma precisamente, non solo per hayley :loly:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    La frase di Let the flames begins*___*
    Io vorrei tanto qualcosa di semplice dietro l'orecchio destro.Come una chiave di violino,o una rondinella 'old style'.
     
    Top
    .
  12. .Antox.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^

    CITAZIONE (RainCloud @ 24/5/2010, 00:10)
    stupendo! o: o: o:
    tutti quelli senza tatuaggio dicono che un giorno ti pentirai ma tutti quelli che hanno un tatuaggio dicono che non è vero... quindi...

    massì è così, poi alla fine sono convinta che si nasce con la predisposizione, o li si odia o li si ama xD
     
    Top
    .
  13. laFre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai cos ati consiglio.. di farti mettere come tatuaggio la farfalla di brand new eyes.. basta che porti il cd e loro te la copiano.. almeno.. mio cugino si era diegnato lui il tatoo e glielo hanno fatto ^^

    beh.. io non me li farò mai.. anche perchè quando diventerò vecchia con la pelle flaccida e tutto il resto mi farebbe fastidio vedere un tatoo..
     
    Top
    .
  14. RainCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho mica intenzione di diventare vecchio :nono: :uuu:
    e poi il giorno in cui il tatuaggio si rovinerà arriverà fra tipo 50 anni, quindi per adesso sarebbe meglio pensare al presente x)

    Cmq le frasi e i nomi di solito si fanno sull'avambraccio, anche le date. Una frase in quel punto è un tattoo molto bello a dir la verità (:
     
    Top
    .
  15. koalades90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo farò tra pochi mesi, in estate.....
    sul mio braccio (precisamente sull'avambraccio la parte esterna prima del gomito) apparirà la frase su cui vivo ogni mia giornata.....
    cioè:
    "Non sarà il buio a far dormire la mia anima".....
    la scritta però non so se farla in corsivo o tendente al gotico, voi che dite?....
     
    Top
    .
141 replies since 7/8/2009, 10:56   12022 views
  Share  
.