Tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wronghysteria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo tatuaggio è questo. L'ho fatto con la mia migliore amica, l'anno scorso, al suo compleanno. Ovviamente, per chi mi conosce, il mio è il braccio cadaverico D:
    Sono connessi tramite la parte sopra del mio e la parte sotto del suo.
     
    Top
    .
  2. melamarcia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella idea! XD complimenti! Io ancora non mi decido a fare il mio primo u.u
     
    Top
    .
  3. brighter}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho in programma il mio primo tattoo, che deve essere una cosa piccola (anche perché devo vedere quanto soffro :asd: ). E' un gattino stilizzato bello grassoccio. Tutti mi dicono che è brutto e stupido -.- ma sti cavoli, anzi un motivo in più per farlo (muhauah). E poi nessuno ha capito il senso u.u
    Pensavo sull'avambraccio.
     
    Top
    .
  4. +rock.zaki+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio nuovo piccolino *__*

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  5. Aen Cloud [|||]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho due piccoli tatuaggi sui polsi, direttamente sotto il pollice, nel polso sinistro ho il simbolo astrologico di Giove, il pianeta del mio segno zodiacale ovvero il sagittario, mia madre ha studiato e studia astronomia (studio dei pianeti, sistema solare e tutto quello che riguarda la parte geografica e scientifica di essi) e astrologia (non parliamo di oroscopi da giornaletto) parliamo di uno studio un po' più profondo dell'influenza dei pianeti sulle persone e dei" temi natale" eccetera! Quindi mi ha passato questa passione e la cosa divertente è che sin da piccolina i miei numeri preferiti sono il 2 e il 4 e il simbolo di giove sembrano un 2 e un 4 incrociati, coincidenza? Può essere però è interessante no? :) Poi nel polso destro ho una piccola e. (esattamente con il punto) me la tatuai in onore della ragazza di cui ero innamorata per la quale ho sofferto tanto e grazie alla quale ho compreso tante cose di me e averla superata mi ha aiutata molto, già già, è anche l'iniziale di un'altra ragazza che conoscevo alle elementari, una ragazza che sognavo divenisse mia amica, ero un po' solitaria e quando qualcuno mi piaceva sentivo il bisogno di esserle amica, ma anche in onore di Enya, ovvero la mia cantante preferita da sempre (nonchè una cantante amata alla follia persino da mia madre) ovviamente i Paramore sono nella grande cerchia del mio amore musicale assieme a lei e ai Flyleaf (e i Metric...si si amore folle per tutti loro)! Insomma tatuaggi semplici ma con un grande significato dietro, si per molte persone non sto bene...lo so! Comunque appena riesco posto le foto :) Nel prossimo post scriverò quelli che voglio farmi, è che ora il pc serve a mio marito e poi se no il post dura troppo.... :sisi:

    qzft

    Edited by Aen Cloud [|||] - 19/10/2013, 19:02
     
    Top
    .
  6. THE FINAL RIOT -PARAMORE TRIBUTE
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi in allegato il mio tattoo (Giacomo chitarrista)
    http://instagram.com/p/aimAYLk-Dt/
     
    Top
    .
  7. +rock.zaki+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto rispondendo per puro spirito nostalgico...ogni tanto capita anche a me :T_T:

    Btw a Novembre sarò in Italia per una vacanza e farò il mio secondo tattoo...ispirato ai nostra ragazzi e collegandolo a qualcosa di forte che sta alla base della mia vita da tanti anni ormai....metterò una foto subito dopo averlo fatto :ups: :<3:
     
    Top
    .
141 replies since 7/8/2009, 10:56   12022 views
  Share  
.