Group: Paramore Fan Posts: 760 Location: ~ Bar Capulet (Napoli).
Status:
Ook, perfetto. Stavo pensando che si potrebbe fare uno street team nazionale quando uscirà il disco dei Paramore. E che se si volesse organizzare se ne dovrebbe iniziare a parlare comunque non troppo tardi, visto che qui le persone non si tengono aggiornate X°D
“Il giorno in cui ti avviserò che il tuo comportamento sta leggermente frantumando organi genitali maschili che, di norma, non dovrebbero fare parte di me, allora sappi che significherà che stai avendo a che fare con un alieno impossessatosi del mio corpo.[…]” Un alieno s’impossessa di me: frantuma organi genitali! – BeespBeLiar Forum || Blog BF || Splinder || Pmore Forum || Spaces Live || Myspace || R.Radke FF || Mannie EFP
“Everyday he gets up on that stage. In his mind… he knows that these kids are judging him ever-single-day. They’re judging him. They’re saying ‘well, Ronnie wouldn’t do it like that’, even if they sing along. Every time he sings ‘Situations’, every time he sings one of my songs he knows in the back of his head that those kids are looking at him and they’re judging him. And that must suck, man. He must think like ‘what the hell did I get myself into?’ Does that mean that I’m not going to write an album and it’s not going to be the same kind of lyrics as it used to be? No. I’m gonna write a good album and it’s gonna be a lot of stuff I wanna get oof my chest on that album, if you know what I’m saying”. Ronnie Radke about Craig Mabbit; Thronemag Novembre 2009.
ma ma ma....alla fine qualcuno a napoli ci viene?? =((
The dreams in which I'm dying Are the best I've ever had
Le persone che ti rendono felici non sono mai quelle che ti aspetti...(Skins)
She lives in a fairy tale somewhere too far for us to find...
Vaffanculo perchè non è più come prima... Vaffanculo perchè ti ho rovinato la vita... Vaffanculo perchè mi hai permesso di farlo... Vaffanculo perchè mento ogni volta che ti parlo...
Group: Paramore Fan Posts: 760 Location: ~ Bar Capulet (Napoli).
Status:
Non abbiamo organizzato niente... ç-ç
“Il giorno in cui ti avviserò che il tuo comportamento sta leggermente frantumando organi genitali maschili che, di norma, non dovrebbero fare parte di me, allora sappi che significherà che stai avendo a che fare con un alieno impossessatosi del mio corpo.[…]” Un alieno s’impossessa di me: frantuma organi genitali! – BeespBeLiar Forum || Blog BF || Splinder || Pmore Forum || Spaces Live || Myspace || R.Radke FF || Mannie EFP
“Everyday he gets up on that stage. In his mind… he knows that these kids are judging him ever-single-day. They’re judging him. They’re saying ‘well, Ronnie wouldn’t do it like that’, even if they sing along. Every time he sings ‘Situations’, every time he sings one of my songs he knows in the back of his head that those kids are looking at him and they’re judging him. And that must suck, man. He must think like ‘what the hell did I get myself into?’ Does that mean that I’m not going to write an album and it’s not going to be the same kind of lyrics as it used to be? No. I’m gonna write a good album and it’s gonna be a lot of stuff I wanna get oof my chest on that album, if you know what I’m saying”. Ronnie Radke about Craig Mabbit; Thronemag Novembre 2009.
*me si agita tra la folla cercando di farsi notare* anche io!! anche io!!! io sono di napoli centro xP
Vaffanculo perchè non è più come prima... Vaffanculo perchè ti ho rovinato la vita... Vaffanculo perchè mi hai permesso di farlo... Vaffanculo perchè mento ogni volta che ti parlo...
☼quando il sole spunta in ritardo è perchè Apollo era ubriaco☼
Group: Paramore Fan Posts: 757 Location: HalloweenTown
Status:
Ragazziiii io sono della provincia di Napoli...ma un pò di metro non fa male a nessuno ....voglio partecipareeeeeeee *.*
dove...ora...come...quando...perchè...
and the only sound that's left after the ambulances go is Cindarella sweeping up from DESOLATION ROW
Be yourself,don't take anyone's shit,and never let them take you alive
¢aυѕe ωe loνe leoиale♥
...è un mondo strano, un mondo triste, un mondo pieno di miserie e dolori e guai; eppure quando arriva la Regina Risata fa ballare tutti alla sua musica. Cuori sanguinanti, e ossa secche nei cimiteri, e lacrime che bruciano quel che toccano, tutti ballano insieme alla musica della risata con quella bocca senza un sorriso...Bram Stoker
If the people we love are stolen from us, the way to have them live on is to never stop loving them. Buildings burn. People die. But real love lives forever
Group: Paramore Fan Posts: 552 Location: Napoli...in un paesino sotto il vesuvio T.T
Status:
io sto in provincia di Napoli...non se ne fa più niente???dai voglio incontrare qualche fan dei pmore!!!
Group: Paramore Fan Posts: 2175 Location: Destiny Island
Status:
Anche per me non dovrebbero esserci problemi nel venire... se si organizzasse qualcosa.. magari un sabato/domenica mattina, anche a piazza dante, o non so, decidete voi, tanto dovrei riuscire a venire tranquillamente (Spero xD)
raga ma io dico di cominciare a stabilire una data altrimenti qua non si fa mai niente....io voglio conoscervi T.T le mie amiche ascoltano solo neomelodici....ho bisogno di gente che sa ascoltare musica vera T.T
If the people we love are stolen from us, the way to have them live on is to never stop loving them. Buildings burn. People die. But real love lives forever
Group: Paramore Fan Posts: 552 Location: Napoli...in un paesino sotto il vesuvio T.T
Status:
CITAZIONE (AlexzTheBest @ 11/10/2009, 22:17)
raga ma io dico di cominciare a stabilire una data altrimenti qua non si fa mai niente....io voglio conoscervi T.T le mie amiche ascoltano solo neomelodici....ho bisogno di gente che sa ascoltare musica vera T.T
eee non dirlo a me...io credo che sarei disponibile(genitori permettendo) di sabato o domenica perchè gli altri giorni i miei lavorano...a napoli ovviamente...dai qualcuno lanci una proposta e io poi assillo i miei ... su dai
Group: Paramore Fan Posts: 2175 Location: Destiny Island
Status:
Ripeto, anche io odio i neomelodici ed i miei amici non ascoltano altro... per me credo che non ci sarebbero problemi ad organizzare un sabato o una domenica mattina... (Dato che il sabato non vado a scuola u.u), se mi comunicate una data io vi posso far sapere la disponibilità anche questo stesso sabato o domenica dovrebbe andare bene, ma se vogliamo fare qualcosa di più "corposo" dovremmo metterci d'accordo tramite msn o mp e contattare tutti i fan della campania XD Fatemi sapere !!!
Status:
allora io come ho già detto devo chiedere ai miei prima di confermare ma sto iniziando a recuperare qualche contatto msn di tutti i campani che hanno risposto nella discussione "di dove sono i fan dei paramore" chiederò anche a loro se gli va di partecipare così iniziamo ad organizzare qualcosa...poi se anche i miei genitori dicono di no vi aiuterò comunque ad organizzare com'è brutto dover dipendere da altri
Group: Paramore Fan Posts: 1858 Location: da una favola
Status:
raga anche io voglio incontrare qualche fan di napoli..ma sono di caserta..tragedia!!!! perchè non ci verrò mai a napoli..per colpa dei miei!! dite un pò qualcuno viene alla reggia? se si fa lì per me non c'è nessun problema..vado a scuola lì vicino!!