PLACEBO aka La miglior band del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Cosa ne pensate? A me è piaciuto ma sono un po'delusa. Fortunatamente, questi sono scarti di bfts e spero il prossimo album non sia così. The extra dalla preview sembrava la più bella, speravo in qualche sviluppo dopo 'show me how to live' ma invece è piuttosto piatta. I know where you live mi piace da morire, e time is money è molto bella ma ripeto, mi aspettavo di più. I know you want to stop non mi piaceva dal vivo, ma l'ho rivalutata molto e devo dire che pur essendo una cover è forse quella che mi piace di più (non credo sia una cosa buona). B3 è identica alla versione live, e quella beh, si, mi è piaciuta, ma ripeto, niente di nuovo, niente di che.
     
    Top
    .
  2. twilightzone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Josieangst @ 7/10/2012, 13:12) 
    Cosa ne pensate? A me è piaciuto ma sono un po'delusa. Fortunatamente, questi sono scarti di bfts e spero il prossimo album non sia così. The extra dalla preview sembrava la più bella, speravo in qualche sviluppo dopo 'show me how to live' ma invece è piuttosto piatta. I know where you live mi piace da morire, e time is money è molto bella ma ripeto, mi aspettavo di più. I know you want to stop non mi piaceva dal vivo, ma l'ho rivalutata molto e devo dire che pur essendo una cover è forse quella che mi piace di più (non credo sia una cosa buona). B3 è identica alla versione live, e quella beh, si, mi è piaciuta, ma ripeto, niente di nuovo, niente di che.

    ..mmh, Peppi tu che dici torneranno un filino alle... "origin" col nuovo album?.... Sperùma vè?... no perchè ho dato nà sbirciatina anch'io a sto ep ma.... niente sotto il "Sun" neanche secondo me francamente, e la cosa non è di buon auspicio.. sà diset?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Guarda, non credo torneranno mai alle origini dato che le rinnegano a morte, comunque è un sollievo sapere che questo non è materiale nuovo. Brian ha dichiarato che sarà completamente diverso da battle for the sun e che sarà più oscuro il che mi riempie di aspettative. Non ho voglia di un album ottimista, politico o spirituale. Voglio qualcosa come meds, qualcosa di epico, introspettivo e oscuro ma allo stesso tempo innovativo.
    Spero non mi deludano.
     
    Top
    .
  4. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Josieangst @ 7/10/2012, 20:46) 
    Guarda, non credo torneranno mai alle origini dato che le rinnegano a morte, comunque è un sollievo sapere che questo non è materiale nuovo. Brian ha dichiarato che sarà completamente diverso da battle for the sun e che sarà più oscuro il che mi riempie di aspettative. Non ho voglia di un album ottimista, politico o spirituale. Voglio qualcosa come meds, qualcosa di epico, introspettivo e oscuro ma allo stesso tempo innovativo.
    Spero non mi deludano.

    Quoto! ma infatti io non dico di tornare a "rinverdire" per forza la Dark-wave 80 dei loro esordi, basterebbe semplicemente fare un passettino indietro alle atmosfere di meds appunto, lì sì che l'alchimìa era ancora Perfetta! trà l'altro (e quì non me ne volere..) il Brian formato Bfs proprio non mi andava giù, con quel chè di "pseudo" Glam-glitterato 70s maniera che francamente alla tipologìa di personaggio qual'è non gli calzava per niente, sei daccordo anche tu?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE (twilightzone @ 7/10/2012, 22:55) 
    CITAZIONE (Josieangst @ 7/10/2012, 20:46) 
    Guarda, non credo torneranno mai alle origini dato che le rinnegano a morte, comunque è un sollievo sapere che questo non è materiale nuovo. Brian ha dichiarato che sarà completamente diverso da battle for the sun e che sarà più oscuro il che mi riempie di aspettative. Non ho voglia di un album ottimista, politico o spirituale. Voglio qualcosa come meds, qualcosa di epico, introspettivo e oscuro ma allo stesso tempo innovativo.
    Spero non mi deludano.

    Quoto! ma infatti io non dico di tornare a "rinverdire" per forza la Dark-wave 80 dei loro esordi, basterebbe semplicemente fare un passettino indietro alle atmosfere di meds appunto, lì sì che l'alchimìa era ancora Perfetta! trà l'altro (e quì non me ne volere..) il Brian formato Bfs proprio non mi andava giù, con quel chè di "pseudo" Glam-glitterato 70s maniera che francamente alla tipologìa di personaggio qual'è non gli calzava per niente, sei daccordo anche tu?

    Sono d'accordo! Come immagine proprio non mi fa impazzire, poi si, brian è sempre brian, una gran bella persona, un artista però ora gli ha preso questa cosa dell'intellettuale mezzo buddista che canta le canzoni sulle tisane, spero si riprenda al più presto ahah
    E in più anche se battle for the sun è un bell'album, è forse quello con l'atmosfera che mi piace di meno. In ogni caso hanno chiuso con le orchestre il che mi fa piacere. spero non spariscano del tutto i violini perchè fiona è tipo la mia regina ahah
     
    Top
    .
  6. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..Intellettuale mezzo buddista... HAHAHAHAHAHAHAHAHAH... Mitica Peppi!! Ps and Ot: ho visto le foto di te e la miki del concerto di L.G. , stai letteralmente da DIO con quel' "Hair-style" lì!! ..forti anche gli occhiali ahahahahahahah
     
    Top
    .
  7. melamarcia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in assoluto la mia band preferita *______* aspetto con ansia il nuovo album :P
     
    Top
    .
  8. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tutto sto movimento su facebook ultimamente? hanno anche ricordato che stanno registrando l'album, come se non lo sapessimo u_u
     
    Top
    .
  9. melamarcia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah vero XD o hanno in mente qualcosa o lo fanno per temporeggiare, così "stiamo buoni", io spero sia la prima :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    SI ma brianna è in piena crisi di mezza età, si è messo a instagrammare qualsiasi cosa, tra un po'ci ritroviamo una foto del suo culo con effetto seppia <3
    Che carini. Io sono arrabbiata con loro, si devono riguadagnare la mia fiducia co sto nuovo albumcoso
     
    Top
    .
  11. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sta nuova immagine psichedelica sul sito??? e questo #LLL ??? ci siamooo quasiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ma oddio non lo so, hanno ricominciato con la droga suppongo che cazzo è codici binari 0001000100 oddio la cocaina no es buena para su salud (cit) io odio questi tre sfigati ma che robaccia è.
    No okay, io ancora non sono gasata. Finchè non mi danno un singolo che è A+ io continuo ad essere dubbiosa e antipatica. Mi devono riconquistare tsè
     
    Top
    .
  13. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora un bel countdown di 19 giorni ahahah io il 20 maggio voglio proprio vedere, o esce l'album, o un singolo, o annunciano la data d'uscita, oppure ci trollano tutti dicendo "ora che son passati 20 giorni...CIUPA"
     
    Top
    .
  14. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma né notizie, né annunci ufficiali? Ci hanno buttato lì tre L e un countdown e basta? ahahahaha
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE (neoval @ 1/5/2013, 18:41) 
    ora un bel countdown di 19 giorni ahahah io il 20 maggio voglio proprio vedere, o esce l'album, o un singolo, o annunciano la data d'uscita, oppure ci trollano tutti dicendo "ora che son passati 20 giorni...CIUPA"

    tra venti giorni annunceranno che ci sarà un importante annuncio a breve
    li conosco.
    Sti drogati malefici.
     
    Top
    .
164 replies since 23/3/2008, 19:56   1662 views
  Share  
.