Paramore Italian Forum | #1 forum Italiano sui Paramore

Votes given by Fuckin'Monster

  1. .
    Grassie :3 haha siete dolciffimi

    *BABBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!* che St.Beyoncè sia pure con te <3
  2. .
    CITAZIONE (Riki from cernusco @ 8/2/2013, 13:10) 
    senza Josh e Zac non sarà la stessa cosa

    sicuramente non sarà la stessa cosa, anzi sarà decisamente meglio
  3. .
    Quant'è sexy 'sto Ken. Sarò per te la tua Barbie. Fatemi morire.
  4. .
    Mi piaceva.
    Poi ha fatto un'uscita da nazista e le ho detto 'ciaociao'.
    Ora mi sta sul culo.
  5. .

    Una sola foto, ma significativa. AHAHA

    Edited by Avie! - 13/12/2012, 20:21
  6. .
    WHATEVA.
  7. .
    Perchè ogni volta che vedo dei live mi viene da piangere/mandarliinquellabenedettacittà?!
    Devono venire qui, non ce la faccio piú ad aspettare
  8. .
    -monster (con outro)



    -hello cold world


    -hallelujah


    Edited by neoval - 15/8/2012, 11:41
  9. .
    quoto anna, quoto miki, quoto peppa.
    mi ripeterò all'infinito ma stanno solo facendo un napster secondo. han chiuso un sito di peer to peer convinti di aver chiuso la faccenda, dopo pochi anni son venuti fuori altre centinaia di siti/programmi uguali e migliori, e han peggiorato le cose. e ora lo stesso.
    guardare film e serie tv in streaming era comodissimo, e per l'appunto induceva le persone a comprarsi il dvd/blu-ray qualora fosse piaciuto il film o la serie.
    che poi io sono quello dei calcoli e dei numeri. io ho sky, sul quale passano in media almeno 100 film al mese. alcuni vecchissimi, altri in prima visione. bene, il pacchetto cinema su sky costa 10 euro al mese. ora io pago 10 euro al mese per vedermi film su sky, e me ne vedo almeno mettiamo due al giorno. in totale sono 60 film al mese, e io ho pagato 10 euro, ossia 16 centesimi l'uno. 16 CENTESIMI. allora perchè io, per un film anche vecchio, su iTunes devo pagare 5 euro per scaricarmelo sul pc ? quando con sky posso usare mysky e registrarmelo, o con i televisori nuovi, registrarmelo su usb ? non ha alcun senso.
    quindi se una televisione come sky che ha 5 milioni di abbonati in italia (quindi presumiamo una ventina in europa) riesce a pagare così poco per i film, perchè noi poveri imbecilli dovremmo spendere molto di più per lo stesso film ? siamo noi che guardiamo la tv. noi che andiamo al cinema. se nessuno di noi guardasse più film, voglio vedere dove tirano fuori i soldi. se davvero la gente non andasse più al cinema nè comprasse dvd film come twilight non esisterebbero. perchè HA FATTO I SOLDI grazie alle bimbette che sono andate al cinema a vederlo decine di volte e han comprato il dvd e tutto il franchising. i film se si riescono a vendere bene al pubblico e piacciono, riescono a fare i soldi. e noi siamo ben felici di spendere per vedere un bel film. ma non spendere così tanto. se mettessero l'entrata al cinema fissa a 4-5 euro, ci andremmo tutti più volentieri.
    se mettessero i download su iTunes o Amazon a cifre simboliche, tipo 10 centesimi a canzone o 1 euro ad album, e 2 euro per ogni film, la gente magari scaricherebbe legalmente più agevolmente. per non parlare dell'opzione abbonamento. io magari non scarico 5 album al mese, ma pagherei anche 5 euro al mese d'abbonamento ad iTunes per esempio per la possibilità di avere download gratis.
    ricordiamoci che fino a 6-7 anni fa, internet non era così a basso prezzo. io per un adsl a mezzo mega pagavo 2 euro all'ora prima dell'avvento delle tariffe uniche. ora vai a spendere tanto con fastweb che ti da internet a 20 mega e una quarantina di euro al mese, ma puoi starci anche 24/7 senza staccare mai.
    se una volta fossi stato davvero 24/7 per un mese connesso avrei speso 1440 euro. ora ne spendo 40 sia che sto connesso sempre o mai. il gioco vale la candela, no ? se mettessero delle cose del genere anche per quanto riguarda il downlad legale di materiale da internet, tutti saremmo disponibili a trattare e magari anche ad accettere un compromesso tale.
    ma finchè uno stronzo americano si alza al mattino e decide di non farmi più vedere film perchè l'ha deciso lui, io non ci sto.
    scusate se mi sono dilungato.
  10. .
    per usare una frase usata all'inizio del topic: in my humble opinion, fan cagare e quindi non li ascolto lol, mi importa sega se voglion mettere di buon umore e cazzeggiare. possono benissimo farlo in un altro modo, non forzatamente con testi stupidi e contenuti inutili. preferisco molto di più la comicità dei "the lonely island" che almeno si descrivono appunto come "comici" e agiscono di conseguenza, nonostante i due album pubblicati. loro li apprezzo per questo, si definiscono comici che fanno qualche canzone. questi qui invece, si definiscono musicisti. e la cosa mi fa alquanto ribrezzo.
  11. .
    Allora ragazzi, in genere sapete che sono brava e buona, finché alcuni comportamenti non mi fanno girare le palle. Parlo dello street team di OGGI a ROMA fissato per le 11.30 a piazza del Popolo. Josie Calabretus ha aspettato VOI invano per abbastanza tempo da sola. Questa cosa è INAMMISSIBILE. Avie aveva detto che non ci sarebbe stata e (misguided ghost) che sarebbe arrivata di pomeriggio. Prego IN FUTURO di avvisare se non ci sarete o qualunque altra cosa. Non è possibile davvero e non dite NON lo sapevo che vi mangio vivi. Eccheccazzo, un po' di rispetto per tutti. Se oggi gente di roma c'è può avvisare che viene alle 16 a Piazza del Popolo grazie.

    Chiunque inizi ad organizzare un incontro o dia la sua parola con l'intenzione di partecipare ad un incontro deve prendere la cosa ASSOLUTAMENTE IN MODO SERIO. I meet sono una cosa seria. A nessuno piacerebbe ritrovarsi solo nel luogo d'incontro, perchè qualcuno la mattina stessa magari abbia deciso di non andarci più, senza prima farlo sapere a tutti i partecipanti del meet.


    Edited by [Cherngieh_<< - 16/6/2011, 14:17
  12. .
    ah, devi semplicemente finire il post con un punto interrogativo oppure cliccare sul quadratino "let people answer this"
12 replies since 14/5/2009
.